ma non è un russo ubercosa dici?
ma non è un russo ubercosa dici?
all'interno al massimo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
questa e' una panca:
http://www.youtube.com/user/LEGGENDA.../1/5dgh5ywFyVM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie uber, lo guardo subito
comunque non sto facendo un ciclo russo!
mmm, e dove l'ho letto che facevi il ciclo russo di Paolo allora... vabbe', sono alla frutta ragazzi, inizio anche ad immaginarmi le cose![]()
uber, ammettilo che sei talmente impegnato dalle nuove puntate di Uberquark che cominci a perdere colpi!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
all'inizio tornera' scomodissimo, ma con l'esercizio la tecnica migliora, e quando migliora la tecnica migliorano anche i kg.
me è un grande...si piegava la sbarra con 180..![]()
ovvio
la mia sbarra e' piegatissima ormai ahahaha
uber sei un mito!!!![]()
grande uber..![]()
ahaha, ma figuriamoci, anche se non posso negare che la sensazione e' stupenda, dovete capire che ci arriverete anche voi, e anche presto![]()
uber....illumina il nostro cammino....conducici verso la via della perfezione su panca...portaci verso la determinazione da stacco.....facci giungere alla sovranità dello squat!!!!
ragazzi, votiamo uber come SOVRANO del forum!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri