in questi giorni provo a postare una foto intera...grz 1000![]()
nasty la foto non l'ho ancora scattata ma ti prometto che in questi giorni la posto hai qualche consiglio darmi in merito al circuito...![]()
![]()
nel frattempo potresti cominciarlo...poi ci baseremo sulle tue sensazioni fisiche per poter dire se dobbiamo cambiare qualcosa.
mi raccomando la foto: ci aiuta meglio a capire come aiutarti meglio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok...la posto appena la scatto..
poi ti dico come mi sento quanti kili ho usato ok??
ok....attendiamo il reportage fotografico allora!![]()
ok...sarà una bella schifezza un bel po di grasso infatti mi vergogno un po ma lo posto dai...![]()
![]()
non devi vergognarti: anzi, devi essere fiero del fatto che vuoi dedicarti a questo 'progetto'...te stesso.
quindi non preoccuparti: stai facendo le cose giuste...perchè vergognarsi?
non devi vergognarti gas...tanto tutto quello che stai facendo, lo stai facendo per te e per nessun altro
poi non credere di parlare con gente pronta a deriderti o quant'altro....anzi, tutt'altro!!!!![]()
ok grazie x i consigli solo che mi hanno sempre preso in giro sin da piccolino...ma per come vi sto conoscendo nn prendereste in giro nessuno...![]()
![]()
non so quanti anni avete ma mi sembrate maturi!!!!![]()
gas, non sei un 'nuovo arrivato'....sei uno alla nostra pari: e come tale meriti di essere trattati
Io ho sempre sostenuto che chi ha l'abitudine di insultare, lo deve fare per forza, altrimenti non è nessuno, si sente "basso"...non si sente nessuno...
ok...![]()
rileggendo il mio ultimo post, mi sono reso conto che il suo significato è un pò ambiguo;
precisazione: sono contro gli "insultatori"![]()
Segnalibri