ben tornato![]()
è gia![]()
![]()
poi se vai cn amici per i fatti tuoi come ho fatto io il devasto è assicurato.Altro che amsterdam
Grazie bro,e sono piu carico di prima,perkè mentre facevo cardio [] mi sono visto allo specchio e non c è male [
] ma si puo fare molto di piu
![]()
WO...fuori forma...poi è da quando sono tornato che sono agitato/ansioso e dormo veramente male..
...una strana sensazione,non so se l avete mai provata (anzi,non so nemmeno se sono io l unico a provarla) ma mi sembra che
> se dormo vivo meno<
cmq,il nuovo programmino me gusta
squat
5x50kg(50%)
5x55
5x60
5x65
(cinta)
5x70
5x75
5x80 > difficili..
ho stretto ancora lo stance nello squat.Oggi non sentivo la cinta
2x10x50kg
panca stretta 5x10x40kg r 1"30
trazioni ampie prone > qui non sapevo,ho fatto le serie interrottecmq,senza forze,le ho fatte perfette senza cheat
5x5554 + 2x54
triset spalle 3x3x10
fatico a riprendere a mangiare la mole di cibo.penso sia normale
bw 64kg
Bah....è un paio di giorni che mi sento "caldo" in faccia...cmq...
WO
panca
5x40kg
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65
2x70ecco,queste sono le cose che veramente mi fanno incazzar.e
cioè...sto fermo una settimana e calo cosi di brutto
![]()
2x10x50kg
squat
5x5x65kg (65%) senza cinta
pulley
5x10 47kg
3sets x 15/10 di french press 20kg
ancora devi maturare gli schemi motori per questo hai questi cali
la settimana prossima sei di nuovo in forma
ciao somo
capito
![]()
Wo fatto oggi,perkè ieri non stavo troppo bene....aspetto fiducioso di tornare a spaccare tutto
dopo lo stacco ero proprio prosciugato...anche mentalmente
trazioni ampie prone 3x10 r 1"30
stacco(avevo poco tempo e ho provato l altra opzione che mi hai proposto somo =salti di 10kg fino al 70% )
5x70kg
5x80
5x90
(cinta)
5x100
5x105
5x110
5x115 > tiratissimi
2x10x70kg
le gambe erano a pezzi
push press
5x20
5x22,5
5x25
5x27,5
5x30
5x32,5
2x10x20kg
curl bil 5x10
scrollate 2x15
Nel push press,ho fatto salti piccoli perchè veramente non avevo idea di che pesi avrei usato.
Prossima volta potrei fare
5x20-25-30 e provare i 35
Ho "litigato" con un pseudo istruttore perchè voleva convincermi a fare lo stacco in tensione continua....gli ho detto che anche se c ha la maglietta gialla da istruttore non si deve sentire in diritto di sparare cazzate[perchè sosteneva che cosi mi sarei fatto male alla schiena]
queste conversazioni fanno bene during wo![]()
odio queste cose mi fanno troppo incavolare, mi ricorda quando andavo pure io in pale e mi guardavano e ridevano... caxxo quanto mi dava fastidio
Poi tutti che si sentivano in dovere di dirti qualcosa!
Allenarsi a casa è un triliado fattoriale di volte meglio!
è gia..anche a me fanno incazzare...cmq ho scoperto che per essere ""istruttori""" da me,non serve nessuna qualifica....eccetto essere completamente ignoranti nell ambito dei pesi
cmq,imo è anche perchè mi alleno solo,se fossi stato in "gruppo" con altre persone che facevano la stessa cosa...si sarebbe tenuto alla larga
ho deciso che,prossima volta che qualcuno da arrogante mi dice qualcosa di osceno lo copro di merd.a![]()
mi alleno a casa: questo è uno dei motivi
Pero a casa c è un grosso svantaggio [che in parte ha anche chi si allena in palestre da fighetti ]
Che non vedi gente sollevare pesoni...e "perdi" punti di riferimento e la tua "scala" del pesante/leggero risulta sfasata
il top sarebbe allenarsi con amici che si allenano in modo serio
Finalmente ho le idee chiare sull orario del nuovo semestre.
In pratica,il mercoledi mi è veramente difficile andare in pale,ho pensato ad altre soluzioni,ma la + comoda e + interessante,sarebbe quella di passare a 4 allenamenti alla settimana
lunedi
martedi(ore12)
giovedi
venerdi
Che sono i giorni + tranquilli con l uni e con orari piu comodi(martedi a parte,ma va bene lo stesso)
Che ne dici somo?Come si potrebbe ridistribuire il programma(mantenendo ovviamente il 5/3/1) su 4 giorni
Ho pensato a qualche abbinamento ma non mi tornano benissimo
Forse una cosa cosi (x quanto riguarda i base)
Lunedi
squat schema
Marte
panca schema
Giove
stacco schema
Vene
panca e squat leggeri
Grazie 1000 in anticipo!
Ultima modifica di Mancino; 01-03-2010 alle 03:21 PM
WO,finalmente in forma!
bw 65kg (ieri ho pero sgarrato col gelato)
squat
5x50kg
5x55
5x60
5x65
(cinta)
3x70
3x75
3x80
3x85
3x90kg > chiuse un po di cattiveria
panca stretta 5x10 40kg (con un mini fermo)
trazioni ampie prone
7x5555554
5x553
triset alzate front/lat/post 3x3x10
Segnalibri