ma per quale motivo tutte le reputazioni che ho ( che non sono molte)
sono grigie e non verdi( o rosse)???
grazie delle risposte
ma per quale motivo tutte le reputazioni che ho ( che non sono molte)
sono grigie e non verdi( o rosse)???
grazie delle risposte
Grigie: Rep ininfluenti da utenti con poco punteggio di reputazione o con meno di 500 messaggi... Queste rep valgono 0
-Where Eagles Dare-
allora è inutile che ti do la rep!
grazie comunque!!!
Quelle verdi valgono tutte uguali o dipendono dalla reputazione di chi l' ha date?
NO PAIN NO GAIN
Oltre ad avere 500 messaggi dovete avere anche 100 punti di reputazione per dare delle rep verdi.
Il punteggio dipende da: se è un mod o un utente, dall'anzianità, dalle reputazioni che l'utente possiede!
Per me valgono lo stesso anche se non hanno punti![]()
è quello che volevo dire pure io , mitico MR eraser![]()
Non sono molto sicuro su queste rep. Ad esempio Romano (forse?), 88 messaggi, mi ha sreppato (per una correzione della lingua itagliana), nel pannello utente è segnata ROSSA invece dovrebbe essere bigia!
Forse le rosse contano sempre, mentre le verdi iniziano a contare da un certo numero di messaggi in sù.
EDIT ^^
Ultima modifica di Dargor; 15-01-2010 alle 11:56 PM
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
quelle negative fatte da un utente non ancora abilitato sono violastre, c'è un thread dov'è spiegato tutto, credo in helpforum
A scanso di equivoci, ti linko l'immagine associata:
A me sembra rossa!
è evidente che non puo' essere stato lui!![]()
Interessante...in pratica non è stato nessuno di quel tread, ma un lettore passeggero!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
cardi! sono tutte grigie perchè ti reppo sempre ioske
io tutte verdi tranne 2...
ma ragazzi per diventare moderatore cosa bisogna fare? c'è qualche thread da leggere a proposito? grazie
ps. io e cardi fra 5anni saremo moderatori :P
Segnalibri