Ezekius evita di storpiare nomi (non nick), in modo offensivo
Il sig. Tozzi è una persona che merita rispetto, al di la della condivisione o meno della sua visione dell'allenamento!
Scusate torno in questa discussione per avvisare il Futuro Proche nella sezione GIUSTA cioè posedown ho messo le mie foto ah sono hp-3....
Saluti dall'invidioso!!!
P.s. il mio post è ironico e sarei veramente felice se Marco commentasse![]()
Ops. Ho storpiato il suo nome anche in un altro post. Vedo se sono in tempo ad editare.
inanzitutto la tua presa in giro non mi a bene..vedendo la tua foto..beh sei migliorato è vero però le critiche che mi hai fatto non hanno valore..non so che dire per la foto di dorso..giuro..vorrei dirti quello che penso ma poi tutti qui mi prenderebbero per un montato ecc..
Cerchiamo di mantenere un atteggiamento corretto, verso le persone del Forum e, soprattutto, verso persone che non sono del Forum e quindi, non hanno possibilità di replica.
Evitiamo post ironici e sarcastici, che non portano nulla alla discussione.
Sono sicuro che avete capito!![]()
grazie mille..però io sono contro quel metodo...non sapevo fosse lui l'ideatore del metodo però conoscevo già il BIIO e non mi piace proprio..preferisco allenamenti alla weider anche se devo dire che l'fst-7 che ho provato non è male..anzi devo dire che è proprio una bella tecnica!!
B/ J/ 4 /2 giacchè sei intervenuto perchè non mi dai qualche bel consiglio o qualche critica costruttiva??non si finisce mai di imparare e essere in forum con tante persone competenti è un ottimo luogo dove imparare![]()
Personalmente (attualmente) nn mi piaci e già lo sai...
Questo nn vuol dire ASSOLUTAMENTE che io sono meglio di te o che hai un fisico sotto la media sia chiaro...
Il consiglio che ti posso dare è semplicemente di impegnarti per buttare su la più carne possibile, PER ME attualmente sei otticamente "sottile"... Vorrei sottolineare otticamente in quanto è vero che hai un 42 di braccio ma IMHO nn rende su di te (nn so se mi spiego)...
Che poi tu sia sopra la media di quelli della tua età (e nn solo) nn c'è dubbio...
Spero che tu abbia capito la mia "critica" (costruttiva)... NN vorrei trovarmi in inutili flames...![]()
Segnalibri