si perke quello libero non c e',poi a livello di schiena sono piu carente anke perke ho problemi nello stacco
si perke quello libero non c e',poi a livello di schiena sono piu carente anke perke ho problemi nello stacco
Vabbé se lo dici tu![]()
ma voi preparate gare?
No Per questo ti ho detto di seguire il tuo allenatore e non creare pericolosi miscugli di metodi.
a ok grz,almeno siete onesti perke il brutto di questo sport e' ke a kiakkiere son tutti flex lewis
Eh già. Tu dovresti saperlo.
ma te visto ke sei cosi avanzato perche non metti un po di foto?e sopratutto perche non cerchi di gareggiare?il bello di questo sport e' la competizione,
Veramente ho 19 anni. Tra qualche anno chissà se parteciperò a qualche comp. Boh.
Però io non ho detto di essere avanzato. Anzi, ti ho consigliato di seguire il tuo preparatore, che vedendoti di persona ti saprà consigliare meglio del primo ciarlatano che incontri sul forum.
Quello che ha detto di avere una bf di 5% e di essere hp+3 sei stato tu. Io non ho problemi a mettere le mie foto e di ammettere di avere ancora molto su cui lavorare.
Trovi le foto nella sezione posedown.
Per arrivare al tiraggio da gara devi anche avere un fisico maturo. Non penso che interessi a qualcuno arrivare al 2% di grasso da hp-10. Da hp-4 nella foto che ho postato una definizione decente pensavo di averla, ma da hp-4 non è particolare motivo di vanto.
Ma io avevo capito che al 5% sei adesso, non tre anni fa quando hai fatto la gara. Oppure ora sei in preparazione.
Oltre a dieta ed allenamento per preparazione forse intendi il carico di carb e sodio? Ma allora al 5% ci resti per il giorno della gara.![]()
Segnalibri