60???scusa ma se abbiamo detto che è molto al di sotto di un pro..io mi concentro meglio sulle misure..sai lo specchio puù ingannare..le misure no..e poi inarrivabile..e chi lo ha detto..io inseguo il sogno di arrivarlo..certo ancora sono piccolo(ho 16 anni)ma a quanto dicono in giro ho delle ottime basi,una buona genetica..quindi non vedo perchè non dovrei arrivare ad analoghi risultati
Beh..quello é un bel punto di arrivo...io ti auguro il meglio se hai un obiettivo del genere...
Sicuramente ne farai il tuo stile di vita...anche se molti ti diranno che é impossibile io ti auguro di realizzare i tuoi sogni..magari un giorno arrivi ad 80 Kg e ti accontenti...
io mi giro bene solo se chi si gira con me lo fa..sono alto 180cm e peso 86kg per la cronoca..non era una battuta??a me mi è sembrato diverso..molto diverso..
la cosa degli 80kg io l'ho presa come una battuta ecco perchè mi sono girato male..
tenente a posto di fare a parole per sciocchezze perchè non mi dai qualche info su frank??o meglio ancora perchp non mi lasci qualche commento nel mio diario??
Segnalibri