alla fine gli tocca postare qualche foto in più ..... della ragazza![]()
alla fine gli tocca postare qualche foto in più ..... della ragazza![]()
xvertito non posta nemmeno più chisà che fine ha fatto!
Ciao Bruto sei veramente grosso, complimentoni!!!!!! mi puoi dire come ti alleni e quante calorie al giorno assumi?
Ciao e grazie
per ora nn seguo una dieta...cioe' mangio molto alla ca**o ....ce da dirlo e si vede sicuramente....anke se cmq i carboidrati li distribuisco nella giornata....fino al pranzo pre allenamento li mangio....cena ecc solo proteine....almeno ke nn debba andare in disco ecc... ora e' un mese ke sto un po piu' attento al mangiare e sto facendo un allenamento a circuito con aerobica(ciclette) tt i giorni di allenamento ......cioe' serie di esercizi senza pause...ha dato i suoi risultati nonostante nn stia basso di carbo...da 108 kg in un mese emmezzo a 103(sono molti liquidi ovvio) in piu faccio anke il carpentiere...brucio molto...ora sto cercando di scendere ankora ma senza stressarmi troppo col cibo per mantenere una buona massa...e per nn arrivare alla partenza della definizione sgonfio e troppo sfruttato....sembra funzioni...scusate se ho risposto solo adesso ma mi sono fatto una settimana di stop con mutua ...per un virus o qualkosa del genere ke mi sono preso sul fiume a pesca(la mia seconda passione)ke mi ha tenuto nel letto 4 giorni senza toccare cibo........probabilmente in acqua mentre facevo le foto con un bel siluro.....cmq sia dopo posto le foto delle mie "gambette" ahahah e vedremo i commenti....ciao gnari!
Grosso grosso per la tua età (e non solo per quellaBenvenuto
-Where Eagles Dare-
Segnalibri