Lunedì
squat 2x2x100% 59,5kg 4'rec
rematore 3x5 70%circa 34,5kg 1'30"
Buon allenamento, bello tosto. Mi sentivo di farci dietro pure il rematore oggi.
Lunedì
squat 2x2x100% 59,5kg 4'rec
rematore 3x5 70%circa 34,5kg 1'30"
Buon allenamento, bello tosto. Mi sentivo di farci dietro pure il rematore oggi.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ieri allenamento solo di Panca in 2x2 100%.
Positivo.
Oggi Stacco(solo quello)
2x2x100% 80.5kg 4'rec
Fatti!!
Che fatica!
Piccole note.
Stò passando una settimana bruttina, non stò bene e sono calato di peso, mi son pesato 3/4 giorni fà ed ero 56.5, ma vedendomi prima allo specchio mi son visto veramente magro, secondo mè sono arrivato anche a 55; uffa. Domani mattina mi peso e vedo.
Finito il ciclo russo. Ma ora dovrei testare i massimali?
Prossimi allenamenti:
Per una settimana niente, e mi rilasso un pò anche con la dieta, poi penso di farmi una scheda leggera(per l'estate), di mantenimento più che allenamento, anche perchè fà caldissimo e fare allenamenti intensi diventa veramente stressante e ..(bè in conclusione mi squaglio vivo mentre mi alleno).
Ciao Gerko, come mai fai degli allenamenti cosi essenziali?
Ciao Teonida, a cosa ti riferisci. In generale, o alle ultime sedute del russo appena finito oppure alla programmazione estiva?
Mi son pesato ieri mattina, 56.5kg, spero di recuperare.
Ho fatto parecchio il cattivo...praticamente non ho mosso un muscolo in palestra per tutta l'estate.
Ora che ricomincio, è il caso di farmi foto e prender misure come fosse una nuova partenza?
La forza è scesa un sacco, però il peso si è mantenuto, pensavo di tornare esattamente a come ero un'anno fa prima di cominciare pesi.Ovviamente i muscoli sono rilassati e morbidi...
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Io ad agosto non ho fatto proprio niente, ma troppo caldo.
Mi son misurato in giro per il corpo, l'unica misura di confronto che avevo ed era il bicipite, ho perso 3cm!![]()
Da ieri ho ricominciato finalmente ad allenarmi, spero che il risveglio muscolare sia rapido, perchè ero uno schifo ieri.
Dunque dunque.
Il risveglio sta andando bene, certo che la prima sessione, ho portato fastidi per 3 giorni.
Mi sento bene però e i pesi stanno risalendo con facilità.Oggi erano leggeri in tutti gli esercizi e quindi ho aumentato, anche più di quel che pensavo.
Prima di cominciare mi son misurato e pesato, scrivo tutto qua così posso buttare il fogliettino da sopra la scrivania.
Peso
57 kg
Braccia 27
Torace 94
Addome 84
Avambraccio 23
Collo 38
Spalle 107
Polpaccio 31.5
Coscia 41.5
Il Braccio già dopo questi pochi allenamenti è a 28.5; mi ero proprio sgonfiato quest'estate!
Finita una sessione di allenamento(ancora il risveglio a dir la verità.)
Voglio però arrivare a 60kg per il 10 ottobre! Magari!! Così festeggio un anno di bbhome.
Ieri mattina pesavo 57.5 chili.
2.5kg in 12 giorni.
![]()
Ieri sera mi son riletto il mio diario, mi è presa proprio la voglia di impegnarmi al massimo, però non sò ancora che tipo di allenamento fare una volta fatto questo risveglio.
...suggerimenti?..
Tanti auguri di buon bbanno a me.
Niente 60 kg, ma era ovvio.aahaa
Pensavo di fare, anzi farò questo fino a dicembre.
Lunedì
Good morning 3x4
Squat/stacco 3x5
Rematore 3x4
T-bar row 3x5
Single calf rise 3x10
Martedì
Panca piana 3x4
Tirate al manto 3x5
Lento avanti 3x5
Pull-over 3x5
French press 3x5
Curl seduto 3x5
Mercoledi
Addominali 3x20
Giovedì
Good morning 3x10
Squat/stacco 4x8
Rematore 4x8
T-bar row 3x10
Single calf rise 3x15
Venerdì
Panca piana 3x8
Tirate al manto 3x10
Lento avanti 3x8
Pull-over 3x10
French press 3x10
Hummer curl 3x8
La prima parte della settimana sarà con carichi maggiori, la seconda con carichi minori. Squat e Stacco li alterno di settimana in settimana. Rest 1.30 nella pesante 1 nella leggera.
Segnalibri