io così sto facendo ho diminuito poco i carbo e incominciato a fare il tappeto già 1 pò di pancia si è tolta magari appena hai tempo ne parliamo meglio..
io così sto facendo ho diminuito poco i carbo e incominciato a fare il tappeto già 1 pò di pancia si è tolta magari appena hai tempo ne parliamo meglio..
si ma quello viene via facile...quello che vuoi tu è già ad un livello più alto è più difficile da raggiungere senza perdite...
vabbe', si e' scusato, e ha chiuso il discorso, mi sembra inutile riaprirlo no?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scusa ma tra caseine e formaggio non magro (quindi grana, parmigiano ad esempio) a parte i grassi non c'è fondamentale differenza anzi, a voler essere pedanti, la caseina contiene (seppure nell'ordine di grammi) sicuramente più lattosio dei formaggi stagionati.
Perchè la caseina andrebbe meglio ?
Per una semplice questione calorica?
p.s. scrive uno che ha una scorta di ca. 2 k. di caseina e si sta disperando di non poterla usare in definizione ...
p.p.s. ma in definizione, mi domando, non andrebbero limitati cmq tutti i derivati del latte per la ritenzione di liquidi che causano ?
La questione è annosa e già trattata più volte.
Formaggi non significa latte.
Latte non significa formaggi.
scusa ma che c'entrano gli apporti di nutrienti?quì si parla di inspessimento della pelle e di ritenzione in definizione, e latte e latticini in questo senso si equivalgono
e io ripeto che è così..facciamo a gara a chi lo scrive per ultimo?dai...
poi, per carità, tu mi spieghi e mi dai dati tangibili del perchè sia diverso e io sono sempre aperto a nuove possibilità...![]()
scusami fenix, ma io penso che non sia molto chiaro il motivo per cui latte e latticini ispessirebbero la pelle
per il contenuto in lattosio? per il contenuto in sodio?
per entrambi.messi assieme, quando sei attorno al 9/10% di bf fpuò fare la differenza tra definirti o meno.senza contare la scarsa assimilazione delle proteine e del calcio del latte
Segnalibri