Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda...
Premetto che seguo un alimetazione iperproteica assumendo sui 2 gr di pro per kg di peso;mangio una giusta dose di carboidrati e grassi buoni; evito fritture
dolciumi ed altre schifezze; bevo sui 2 lt di acqua lontano dai pasti;integro da tanto con proteine scambio ionico,bcaa e glutammina.
Sono alto 170 peso 67 - 68 kg BF 13%.
Da un mese circa noto che quando vado in bagno la mia urina fa un pò di schiuma.
Ho fatto tutti gli analisi del sangue,urine,elettroforesi delle proteine ed emocromo completo ed è tutto bene, ho solo ho la GPT(ALT) un pò più alta valore riscontrato 61 (range 0 - 41).
Secondo voi può essere l'alimentazione iperproteica e gli integratori a provocare questa schiuma e ad elevarmi il valore della transaminase?
grazie



Rispondi Citando

quindi nn son l'unico ke fa pipì schiumosa?..a me capita da un pò...fatto le analisi del sangue e al di là della creatininemia alta(tempo fa era uscita fuori dal range,ora per fortuna è rientrata seppure su livelli alti) nn è emerso nient'altro..le analisi standard delel urine nn evidenziano niente...il mio ph è 6..però la skiuma c'è:/ e io stò andando nell'ansia più totale:/ se ne sentono di tutti i colori su qst fatto(riguardo a malattie renali)...l'odore sembra normale e anke il colore è trasparente..ho notato ke il fenomeno è più accentuato di prima mattina..e non succede se piscio seduto

Segnalibri