Pagina 22 di 47 PrimaPrima ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

Predefinito

Gambe-Spalle
    Squat 4x12
    21Kg(x12)-21Kg(x12)-21Kg(x12)-41Kg(x12)-41Kg(x12)-41Kg(x12)-41Kg(x12)

Leg Ext. 3x10 (65%)
    25Kg(x10)-25Kg(x10)-25Kg(x10)

Polpacci alla pressa 3x20 20"
    95Kg(x20)-95Kg(x20)-95Kg(x20)

Lento Avanti (Multipower) 3x10-8-6 (65-75-85%)
    25Kg(x10)-29Kg(x8 )-31Kg(x6)

Alzate Laterali 3x8(o10)
    6Kg(x10)-6Kg(x10)-6Kg(x10)

Peck Back 3x10
    15Kg(x10)-15Kg(x10)-15Kg(x10)

Predefinito

ciao lipidi è un po che non leggo....tutto a posto con l'allenamento? progressi§?

Predefinito

we stefano, sisi tutto ok, progressi ovunque, d poko ma ovunque, nel senso ke dove posso aumento e x ora posso in quasi ttt ji ese quindi XD, io a te t leggo ma nn ho trovato il tempo x scrivere, avevo letto dei video dello stacco ke ne avevi fatti tipo 7 e nn andavano bene XD cmq poi ne parliamo sul diario tuo ;=) ora sono stanco ho bisogno d riposo lo squat (ke ho messo in sezione video) mi ha sfiancato, ho sudato + kon lo squat ke kon tutti ji altri ese insieme, avevo le goccioline d sudore ke mi colavano davanti gli aocchi, la vicino al bilanciere sul pavimento si era formato un laghetto. penso ke oramai il mio soprannome sia diventato "ER GRONDAIA" :S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    we stefano, sisi tutto ok, progressi ovunque, d poko ma ovunque, nel senso ke dove posso aumento e x ora posso in quasi ttt ji ese quindi XD, io a te t leggo ma nn ho trovato il tempo x scrivere, avevo letto dei video dello stacco ke ne avevi fatti tipo 7 e nn andavano bene XD cmq poi ne parliamo sul diario tuo ;=) ora sono stanco ho bisogno d riposo lo squat (ke ho messo in sezione video) mi ha sfiancato, ho sudato + kon lo squat ke kon tutti ji altri ese insieme, avevo le goccioline d sudore ke mi colavano davanti gli aocchi, la vicino al bilanciere sul pavimento si era formato un laghetto. penso ke oramai il mio soprannome sia diventato "ER GRONDAIA" :S
    bene bene...mi fa piacere! sul diario ho messo un po di video di quella sessione distruttiva...poi alla fine me l'ha dato buono quello da 147...ora si va per i 152

Predefinito

stavo facendo stacchi quando finita la 2° serie un energumeno (con bf alta) mi dice:
    Lui: ma stai facendo i stacchi ? quelli x le gambe, lombari e dorso ?
    io: si, stacchi da terra x femorali glutei lombari
    Lui: ma li fai male, NN devi riappoggiare il bil. x terra e poi quando t alzi nn andare indietro con la schiena ma fai la scrollata x allenare anche il dorso
    io: ma veramente io nn sapevo si facesse con scrollata e senza riappoggiare il bil a terra, mi sono anche informato cmq vabbè proverò come ha detto Lei (era un energumeno ke facevo gli andavo contro ?? silent )
    cmq nnt faccio le ultime 2 serie come ha detto lui e poi a fine WO appena se ne era andato mi sono fatto il video ke ora posto:
    Ma che ti frega di quello che dicono sti tipi...li conosco fanno stacchi con la scrollata ma ci caricano 15 chili di dischi poi mi guardano storto.
    La prossima volta mandalo amichevolmente a cagare

Predefinito

Petto-Tricipiti
    Panca Piana 3x10-8-6 (65-75-85%)
    40Kg(x10)-44Kg(x8 )*-48Kg(x6)

Spinte Panca 30° 3x10
    14Kg(xCool-12Kg(x10)-12Kg(x6)

Croci Panca Piana 3x10
    10Kg(x10)-10Kg(x10)-8Kg(x10)

French Press 3x10
    16Kg(x10)-16Kg(x10)-16Kg(x10)

Pushdown 3x10
    17Kg(x10)-17Kg(x10)-17Kg(x7)*

Crunch 3x15 Sovraccarico (5Kg)

abbastanza soddisfatto della panca piana xkè sto quasi a "Mezza Piotta xD" xò un amico mi ha aiutato troppo nella seconda serie.. -.-'
    x quanto riguarda gli altir esercizi ho fatto un bordello kon i pesi prima ho messo troppo poi ho diminuito ecc.. e alla fine lesecuzione è andata farsi fottere :S la prox volta cerkerò d fare bene anke a kosto di mettere di meno

Predefinito

mi segno!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
    mi segno!
    mi fa piacere superbiceps cmq hai un mex privato

Predefinito

mi fa piacere superbiceps cmq hai un mex privato
    letto letto..nel ome ti dico tutto

Predefinito

Petto-Tricipiti
    Panca Piana 3x10-8-6 (65-75-85%)
    40Kg(x10)-44Kg(x8 )*-48Kg(x6)

Spinte Panca 30° 3x10
    14Kg(xCool-12Kg(x10)-12Kg(x6)

Croci Panca Piana 3x10
    10Kg(x10)-10Kg(x10)-8Kg(x10)

French Press 3x10
    16Kg(x10)-16Kg(x10)-16Kg(x10)

Pushdown 3x10
    17Kg(x10)-17Kg(x10)-17Kg(x7)*

Crunch 3x15 Sovraccarico (5Kg)

abbastanza soddisfatto della panca piana xkè sto quasi a "Mezza Piotta xD" xò un amico mi ha aiutato troppo nella seconda serie.. -.-'
    x quanto riguarda gli altir esercizi ho fatto un bordello kon i pesi prima ho messo troppo poi ho diminuito ecc.. e alla fine lesecuzione è andata farsi fottere :S la prox volta cerkerò d fare bene anke a kosto di mettere di meno
    sei migliorato parecchio nei carichi... procedi bene, grande lipidi!

Predefinito

si devo ammettere ke la forza aumenta, la massa un pò meno xò vabbene lo stesso. avere una skeda ben skematizzata aiuta molto te invece ? procede kon la massa ? poi faccio un salto nel tuo diario ora vado a pranzo :Q__

Predefinito

si devo ammettere ke la forza aumenta, la massa un pò meno xò vabbene lo stesso. avere una skeda ben skematizzata aiuta molto te invece ? procede kon la massa ? poi faccio un salto nel tuo diario ora vado a pranzo :Q__
    come mai l'ipertrofia non va??

a qnt macro stai?

Predefinito

lipidi la tua scheda mi piace mi sa che lunedì la comincio, cambiando qualcosina.

Predefinito

sinceramente nn so xkè lipertrofia nn và, credo sia dovuto anke alla mia alimentazione ke nn è delle migliori, nel senso ke mangi si salutare ma no da BBer.

super x macro cosa intendi ? scusa la mia ignoranza
    @volk: fai fai magari xò cerka anke te di vedere il tuo massimale e lavorare con le percentuali kome appunto mi ha fatto fare il PT in qst skeda, nn so se appena la finirà me ne farà fare un altra simile o si cambia radicalmente.

a me piacciono le monofrequenze xò stavo pensando (in kaso si cambiasse) di proporgli una multifrequenza adattata x la massa, anke se leggendo sul forum ho letto ke la multifrequenza è + x la forza :S

Predefinito

sinceramente nn so xkè lipertrofia nn và, credo sia dovuto anke alla mia alimentazione ke nn è delle migliori, nel senso ke mangi si salutare ma no da BBer.

super x macro cosa intendi ? scusa la mia ignoranza
    @volk: fai fai magari xò cerka anke te di vedere il tuo massimale e lavorare con le percentuali kome appunto mi ha fatto fare il PT in qst skeda, nn so se appena la finirà me ne farà fare un altra simile o si cambia radicalmente.

a me piacciono le monofrequenze xò stavo pensando (in kaso si cambiasse) di proporgli una multifrequenza adattata x la massa, anke se leggendo sul forum ho letto ke la multifrequenza è + x la forza :S
    I macro sono i macronutrienti (grassi,proteine e carboidrati)
    La multifrequenza non è solo per la forza come giustamente dici