ciao a tutti mi chiamo Michele metto le mie foto per presentarmi ditemi voi se ho problemi di schiena/spalle se secondo voi vale la pena iniziare subito l'allenamento o sarebbe il caso di andare da un fisioterapista... ciao a tutti![]()
ciao a tutti mi chiamo Michele metto le mie foto per presentarmi ditemi voi se ho problemi di schiena/spalle se secondo voi vale la pena iniziare subito l'allenamento o sarebbe il caso di andare da un fisioterapista... ciao a tutti![]()
penso che l'unica attivita' motoria che hai fatto sino a ora sia quella di aprire pacchetti di papatine, ma tutti chi piu chi meno partono da 0, sinceramente iscriverti in plestra e la cosa piu utile che puoi fare per te stesso, gia che dici che vuoi andare da un fisioterapista mi viene a pensare che hai qualche problema di tipo fisico, ma questo lo devi dire tu io non posso saperlo, non hai scritto di te praticamete niente![]()
quoto cressi! un pò scarna come presentazione!
quoto gli altri, e oltre ad iniziare ad allenarti dovresti anche iniziare a mangiare!![]()
non è mai troppo tardi!!
se non hai alcun guaio fisico inizia!!
Addirittura 3 pasti, pensa che io ne faccio il doppio
Comincia a leggere tutti i thread in evidenza nelle varie sezioni, così da cominciare a capirci qualcosa!
-Where Eagles Dare-
leggi bene il forum e inizia ad allenarti con una buona alimentazione i risultati non tarderanno ad arrivare buona fortuna![]()
io la mia postura lo modificata ,correggiendola spingendo affondo con i big!
stacchi squat trazioni ecc.
c'è un bel pò da lavorare..
BF alta, massa inesistente..
forza e coraggio! vai in palestra, cura l'allenamento e cura la dieta e vedi che pian piano migliori!
Segnalibri