ma su questo forum siete tutti marpioni!!!
ahahah basta... comunque mi sta piacendo sempre di più l'idea di ricominciare ad allenarmi![]()
ma dai scherzo anch'io ^___^
si lo spirito giusto, poi vediamo se dura...
tendo sempre a mollare dopo un po' che mi alleno da sola..
e secondo me questo dipende anche dal fatto che essendo comunque normopeso (ho la 40 di pantaloni,la s in generale ma non sono tonica) non mi sento abbastanza stimolata..cioé non ho quella ciccia esagerata che mi spingerebbe ad impegnarmi fino in fondo..
c'é comunque la ciccetta che ODIO che però non ho avuto finora abbastanza volontà di togliere... uffa! comincio sempre straconvinta e dopo 2 mesi mollo
sarà la volta buona..?.. incrociamo le dita
portati il poster di una megafiga in palestra...e ogni tanto guardala...conoscendo voi donne e la vostra gelosia, o inizi a mordere la foto...o ci dai dentro di cattiveria
per il prossimo anno mi accontento del corpo di jessica alba, magrino ma tonico!
Ultima modifica di nomse; 14-10-2008 alle 11:24 PM
ma no vabé ovvio prima che rimanesse incinta!
un'altra attrice che mi piace (più muscolosa della alba) é jessica biel (anche se ha il sedere troppo grosso)
e guarda..la pillola la prendo proprio perché non voglio rimanere incinta ahah
Ultima modifica di nomse; 14-10-2008 alle 11:24 PM
nah a me piace il culetto sì tondo, ma piccolo
lei ha due chiappone esagerate..a mio dire
non é che voglio essere una fighetta e mi piacciono i corpi delle modelle (ci mancherebbe,ho anche un'amica anoressica...) però mi piace il corpo magro e sottile (tipo appunto jessica alba prima di rimanere incinta) da modellare con criterio, con dieta e allenamento mirati, non mangiando una foglia di insalata a settimana
se poi ci prenderò gusto nell'allenamento..si vedrà se migliorare![]()
Ultima modifica di nomse; 14-10-2008 alle 11:57 PM
secondo me la biel ha un bel corpo...un bel culetto...e un bel davanzale... senza nulla togliere a jessica alba eh...pure lei ha un bel corpo...ma jessica non so... ha quella porcaggine negli occhi![]()
Quoto e... reppo piú avanti ora non posso![]()
A Garzá, si nun può mangià carna, accuntientete d'o brodo![]()
bisognerebbe sapere il tuo fabbisogno calorico... dato che vuoi definirti (metodo spannometrico) 22 x 55 = circa 1210.
la scelta degli alimenti nn è male, devi vedere se come calorie ci rientri
la colazione deve essere più proteica (uova, affettati magri, tonno, salmone...) e cerca di ridurre i carbo.
se diventi cm lei, chiamami![]()
Segnalibri