Io sto vivendo la miglior condizione delle gambe e della parte superiore. Mi sono asciugato, anche se sono ripieno come un panzerotto. Se non avessi la panza molliccia, starei bene![]()
Io sto vivendo la miglior condizione delle gambe e della parte superiore. Mi sono asciugato, anche se sono ripieno come un panzerotto. Se non avessi la panza molliccia, starei bene![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Infatti ottima idea...non pensare solo che allenandoti per la massa perdi forza...se aggiungi massa avrai maggiore possibilità di aumentare la ghisa alzata!!![]()
ieri abbiamo notato una cosa molto positiva
ho staccato 200kg tre volte dal buco 2 del rack in palestra (molto in basso).
siamomolto contenti e crediamo che forse i 200kg di stacco li abbiamo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
speriamo, ma aspettiamo ancora un pochino a provare.
poi vorremmo fare un po' di esercizi specifici per la schiena per aumentare la nostra larghezza, staremo a vedere cosa ci riserba il futuro
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Certo, quando sarà il momento!
Ti sei concentrato troppo sulla lunghezza fino adesso!![]()
riprendiamo in mano il diario
io sono di quelli che a volte si lascia prendere dall'entusiasmo e rovina tutto...
un po' come oggi![]()
faccio pin pull dall'ultimo buco del rack, e' basso, tutti i pesi mi salgono bene fino a 180kg e dico ok provo 200 da terra oggi.
ho provato due volte e ho fallito due volte. peccato.
devo ricominciare una programmazione seria altrimenti torno indietro invece di andare avanti.
dopo i pin pull ho fatto
3x10 scrollate
3x10 face pull
2x8 rematore
3x10-8 panca leggera
non sono soddisfatto per nulla, ho giocato con questi pesini sega per troppo tempo, adesso si deve fare sul serio.
ho pensato di ricominciare un korte modificato che avevo provato prima dell'estate, mi ha dato un sacco di kg in piu' e sono fiducioso, quindi riprovo.
ciao a tutti per ora.
Peccato per i 200! Dove si sono fermati?
In bocca al lupo Tesorino mio.Dai che i 200 è questione di poco tempo
![]()
ciao uber
probabilmente se nei giorni pesanti lavori di pinpull dovresti inserire ogni tanto delle sedute di stacco da terra o addirittura dai rialzi (basta poco, 2-3cm)
Quoto il somo! Molto probabilmente il tuo punto debole è la partenza, quindi non tralasciare lo stacco dai rialzi
Ok il pin pull ma per noi PL raw è molto importante la prima parte del movimento, non abbiamo il corpetto che aiuta.
Faccio una domandina qui visto che siamo in argomento: se la fase critica è la partenza probabilmente il problema è che manca la forza nei femorali giusto? Quindi oltre allo stacco dai rialzi è utile, in alternativa o facendolo assieme, inserire anche GM pesante?
Ultima modifica di marcoevfurn; 13-09-2008 alle 09:12 AM
con stacco dai rialzi intendi con me sui rialzi vero?
adesso ricomincio il korte che mi ha dato e mi e' anche piaciuto un sacco!
Segnalibri