azz, ti capisco, a me è venuto un linfonodo sotto la mandibola... k balls...
azz, ti capisco, a me è venuto un linfonodo sotto la mandibola... k balls...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Benritrovato.
Per spingere ghisa non serve parlare, quindi vedrai che lunedì ti alleni uguale!![]()
se può consolarti il giorno prima di partire per la scandinavia (sono andato a stoccolma, helsinki e tallinn) avevo 38 di febbre e dolori ovunque.. mi stava per saltare il viaggio!
per fortuna è durata poco la febbre.. in bocca al lupo per l'allenamento di domani!
mal comune mezzo guadio!
CREPI IL LUPO!!
giusto non si parla ma si grida!!
purtroppo oggi devo anche andare a fare 3-4 ore in pale spero di riuscire a ritagliarmi una quarantina di mniuti... la gola va meglio anche se non mi sento al top ho proprio voglia di riallenarmi!!![]()
prese varie misure... altro che uguale! col piffero... sono dimagrito.. però neanche in maniera eccessiva... grazie a Dio e all' aiuto di alcuni marines (cit.)![]()
(chi la sa??)
Altezza: 1.92/1.93
Peso: 81.8 (prima dell'estate 83 e qualcosa)
Circonferenze
- braccio contratto 33 cm
-coscia ( e qui c'è stato tutto il tracollo.. ) 49 cm
-polpaccio 37 e qualcosa
-vita 74
-torace 95 cm
-collo 38 cm
-polso (sempre quello) 17 cm
cemax mette queste proporzioni con i miei dati... diciamo che di lavoro da fare ce n'è!
PROPORZIONI ATLETICHE IDEALI (BodyBuilder)
IDEALI
Petto 110.5
Braccio 39.78
Coscia 58.56
Collo 40.88
Vita 77.35
Polpacci 37.57
Avambracci 32.04
Ultima modifica di SuperTizio; 26-08-2008 alle 03:28 PM
Dio ci si arrapa con i marines! (cit.)![]()
questo allenamento l'ho fatto così un pò in base a quello che mi andava di fare... dato che era molto che non mi allenavo ero carico a manetta!![]()
Allenamento del 25/8/08
-chest press come mini riscaldamento reps sulle 4-5 con 30-35-45-50 kg
-panca piana
1x3@60 kg
1x3@65 kg
1x2@65 kg
1x2@68,5 kg
1x1@70 kg
1x1@72.5 kg
4x2@65 kg
-lat-machine con trazy bar
1x3@40 kg
1x3@50 kg
1x3@65 kg
1x3@70 kg
1x3@75 kg
1x2@ 80 kg
1x2@ 85 kg
1x1@ 90 kg
ok ok lo so questo wo fa schifo...però ero in palestra che avevo appena finito di lavorare e mi andava di sfogarmi un pò..dato che trazioni e rematore erano impossibilitati.. uno occupato e l'altro in palestra non lo posso fare per via del titolare che rompe... ho fatto il terzo esercizio che mi piace di più per la schiena che è la lat-machine con trazybar...
poi non avendo schemi ne niente prgrammato ho fatto un pò il cazz.aro...
tra l'altro non mi sono mai allenato con solo una reps prima di questo wo... e così ho provato a vedere come era fare una reps sola..
mi sono accorto di aver fatto solo 2 esercizi tra l'altro..
Ultima modifica di SuperTizio; 27-08-2008 alle 03:46 PM
xkè il titolare della tua pale rompe se fai rematore? (o trazioni?)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
lasciami indovinare.. perchè il rematore fa male alla schiena??![]()
per il rematore.. e dato che mi ci alleno gratis non voglio rogne..
dice che è un esercizio pericoloso e anche gli stacchi.. infatti quelli li accio a casa..![]()
hai molta ghisa a casa?
cmq anche nella mia palestra stacchi, squat libero e rematore erano vietati. Infatti li ho salutati e mi son fatto una homegym![]()
ed hai fatto bene...
propongo un'uscita repentina da quella palestra di m... con annesso gesto del'ombrello ed eventuale erezione del dito medio...
Segnalibri