sissignore!!![]()
![]()
sissignore!!![]()
![]()
bravo soldato![]()
non credo sia volto all'incremento della SOLA forza viste le reps che farò... anzi.. però lo schema nasce per aumentare la forza massimale.
P. scrive di variare le reps e i tempi sotto tensione in base all'obiettivo che ci si pone.. massa o forza relativa.
considera che lo schema lo puoi attuare con un numero di reps compreso tra 3 e 8...
sembra molto interessante
Quanto metterai di rest tra le serie?
Mi terrò aggiornato seguendo il tuo diario...![]()
Secondo me 2 minuti sono eccessivi, poi va a sentimento![]()
-Where Eagles Dare-
stavo pensando.. visto che ho le spalle piuttosto indietro... come posso fare per applicare questo programma a una specializzazione per le spalle???
se non è possibile amen...![]()
firmare le rep please, sopratutto se ci sono domande alle quali dare risposta![]()
io mi vorrei allenare 4 volte a settimana però lo schema scritto più indietro è basato su 3 wo.. che faccio ricomincio il giro o cambio gli abbinamenti??
fenix mi consigliava questa suddivisione:
squat/lento
panca/french
stacco/curl
Sul libro di Poliquin ho trovato anche questa:
petto-schiena
gambe-addome
spalle-braccia
Ultima modifica di SuperTizio; 03-09-2008 alle 11:37 PM
Su 4 farei:
squat/lento
panca/addome
BP stretta/curl
stacco/rematore
ottimo!! pensavo una cosa simile!!
al posto del lento avanti (caricare mi crea fastidi alla spalla)che esercizio potrei fare???
PROVERò COL MANUBRIO!!
ma singolo o simultaneo??
altra cosa.. il primo giorno farei squat e addome.. per l'addome che esercizio faresti??
se non ho dolore ti faccio una statua![]()
naturalmente con due manubri CONTEMPORANEAMENTE
si infatti, mi piace di piùproprio per l'addome non ne farei uno in particolare, cambierei ogni volta, sempre al ced e se è il caso con sovracarico
dolore alla spalla?
Segnalibri