grazie mille![]()
grazie mille![]()
Veramente ottimo!
Se avessi il tuo fisico, quando vado al mare, tutte le donne dai 30 ai 40 anni si bagnerebbero tutte...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvo...un apprezzamento da te vuol dire molto per me!!
Sono stufo di un fisico ricoperto come un panzerotto.
Devo andare dal nutrizionista del CONI per dei consigli alimentari. Sacrifico volentieri un pò di forza per apparire meglio. Ora sono a 123.5 kg. Dovrei scendere a 115 kg, bello tirato con l' addome in vista, per apparire grosso considerando la mia statura di 190 cm. Nel 2001 pesavo 92 kg ma ero piuttosto secco.
Ultima modifica di Corvette; 19-08-2008 alle 11:26 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oh, il bbing stà prendendo il sopravvento sul pling...![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
In questo forum mi sembra che tira dell'aria....io nemintek...ecc...si cambi assieme...cosa assurda..anche a me è ripresa del BB a bestia...mah
matteo, onestamente con un fisico cosi' non ti puo' dire nulla nessuno.
ma chi ti ha fatto il dio del BB? hehehe
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In fin dei conti mi alleno da body builder anche se faccio praticamente i fondamentali. Schede di forza non le faccio da mesi. Qualcosa tipo coniugato lo devo fare per 1 mese e mezzo per aumentare lo squat. Inseguo sempre l' obiettivo finale 1 x 200 kg + 110 kg trazione![]()
ma Franz non so....che mi ha fatto...forse saranno gli infortuni che non mi permettono di spingere al 100%, ma adesso mi vedo bene fisicamente, mi sento molto meno appesantito...devo però recuperare la forza perduta...a tuttu i costi
Si torna alle origini...
Gran bel fisico Mattè, ottimi progressi!![]()
grazie Bruno![]()
si anche heero...
sei una bestia !
ottimo fisico e ottima definizione e mi piacciono anke i tattoos ke hai nessuno può dirti nulla
la frase sul fondoskiena com'è completa?
"memento audere sempre"![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri