cmq vediamo che dice l'amico menphis...lui qlcosina mastica...![]()
cmq vediamo che dice l'amico menphis...lui qlcosina mastica...![]()
aspetto memphis, comunque so per certo che un n° di targa e modello dell'auto basta e avanza, magari il tipo non l'ha preso lui, ma qualcuno può averlo fatto.
So questo, perchè anch'io sono stato vittima di un incidente, al volante non c'ero io, ma la mia auto era parcheggiata all'università, e qualcuno, parcheggiandosi, l'aveva urtata facendo dei graffi. Dei ragazzi avevano visto tutto e mi hanno lasciato sul parabrezza un foglio con il n° di targa e modello dell'auto che mi aveva provocato i danni, il foglio era inoltre firmato e con n° di cellulare dal testimone. Questo mi ha permesso di denunciare chi mi aveva procurato il danno e farmi risarcire.
Ultima modifica di Call; 18-08-2008 alle 02:05 PM
aspe aspe Call...tu mi parli di incidente e di testimoni, beh qui è un giochetto, grazie al piffero
io dicevo che se il tipo ha preso la targa per denunciare tarantino per la sberla, ma non ha testimoni che confarmino "l'aggressione", è come se io prendessi un numero di targa a caso nel parcheggio di sotto, e poi denuncio il proprietario per aggressione, senza testimoni...
C'era un pò di gente, ma sn tutti cazzari che nn parlano mai...poi nn sn certo che sia del posto...
Spero di no, cosi nn mi rompe il cazz0, ma cmq nn va bene...anche se credo che il tipo nn abbia l'assicurazione, visto come si è comportato!
Ecco xche x ora sn sereno, poi mi ha aggredito, quindi è il stata legittima difesa...
Sn confuso...
beh, io aspetto memphis, di solito si abusa troppo per la "legittima difesa" che in italia praticamente non esiste un granchè, a meno che il tipo non abbia cacciato un coltello o pistola...
comunque non credo che tarantino debba temere molto...in fondo, se come dice lui, si trattava di gente che si fa i caz.zi propri...il mio unico dubbio resta sul fatto se il tipo possa andare al pronto soccorso e inscenare un danno fisico...
A me è successo davanti al supermercato che una vecchiaccia ha inchiodato in una mia retro marcia dietro me, io non l'avevo vista (e forse non gli si erano accesi neppure gli stop in quella caffettiera).
Aveva chiamato pure il 118 ed io ero passato per un terrorista afgano, ma ecco il bello, al momento in cui l'avvocato dell'assicurazione mi aveva fatto vedere un foglio da firmare, ecco l'età: 26! 26? E si, quella aveva detto che era la figlia a guidare perché lei doveva essere a lavoro a quell'ora.
Dopo un po ho scoperto che l'avevano licenziata per assenteismo.
Dunque tarantola non dovrebbe omettere nulla, neppure il comportamento di quello.
In un altra occasione uno che mi aveva rotto lo specchietto (volontariamente) l'aveva finita con un respiratore attaccato, io ne sono uscito pulito come un mafioso ad un processo per mafia.
Ultima modifica di xvertito; 18-08-2008 alle 03:22 PM
taranto... due parole... SELF CONTROL
se scatti x una cosa così ti trovi solo nei casini (come ha già detto il mio conterraneo Call). Lui è in torto e quello che rischia sei tu... pensaci...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
hahahaah taranti!!
era meglio se lo minacciavi con i carabinieri in primis...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri