Ora aspettiamo di sapere Irene e Roberto cosa combinano.
Ora aspettiamo di sapere Irene e Roberto cosa combinano.
No Pain,No Gain
Grandissimo Somo!!!!
![]()
Sapete com'è andata??![]()
Non hai letto?Se ti riferisci a somo.
No Pain,No Gain
Bestia! Sei una bestia somo!!
Complimentissimi!! E questa volta fai meno il modesto!![]()
In attesa del tuo resoconto anche su AOS ti faccio i miei complimenti per i tuoi 140kg. Come vedi avresti fatto podio(3°) anche agli Italiani di bench 2007 come ti avevo anticipato.Giunti a questo punto riposati un attimo e poi in marcia per confermarti a Fiumicino.Punta al massimo che non e' poi cosi distante.Cerca di ottimizzare tutto e comprati una 38 f6 o una katana 40 e salirai almeno a 150kg.Pecco di presunzione forse ma di solito non mi sbaglio.
Ancora Complimenti e un caro saluto Stefano.
P.S.
Importante: stai lontano adesso almeno per 2 mesi dalle singole doppie e triple di bench.Lavora su 5rip.
Appunto vorrei sapere anche io il motivo..
Probabilmente per non sovraccaricare troppo il snc, una sorta di recupero a livello mentale e nel frattempo variare lo stimolo...mi viene in mente solo questo...
complimenti ancora, grandissimo
Ultima modifica di 555; 11-08-2008 alle 01:45 PM Motivo: sbaglianto ordianmento post
beh se lo dice pellico c'è da fidarsi
complimenti "comodino pl", per il primo posto
![]()
Sti cavoli..fin lì ci arrivavo anch'io eh Pellico
No, guarda, io te lo chiedo perchè magari nell'ambito delle gare di PLing c'è qualcosa che mi sfugge..in tutta umiltà. Ma tu hai detto di stare lontano da doppo e singole (above 90% 1 RM per intenderci) per 2 mesi il che, francamente, mi sembra controproducente.
Io non dico di fare un max out come al WS ogni sett, ma non vedo la necessità di andare solo di quintiple. Il SNC si riprende in molto meno 7-10 giorni di scarico passivo e sei come nuovo o semplicemente con un metodo coniugato.
Se c'è qualcosa che poi mi sfugge parla pure in libertà..io sono sempre pronto ad imparare e a rivedere le mie conoscenze![]()
Grande, per una volta ho detto una cosa sensata!![]()
Segnalibri