belle braccia...con un po piu di difinizione faresti davvero un figurone ;-)
belle braccia...con un po piu di difinizione faresti davvero un figurone ;-)
da un mese circa, cmq corro per un ora alla sera, purtroppo per mettermi daccordo con chi corre con me, alle volte corro a 4 ore dal workout... cmq io partivo da una situazione di ciccia strabordante... giusto ieri, stavo facendo il nuovo personaggio del D-world.. e sullo schermo del PC, mi si sono affianchi il vecchio e il nuovo .. e la differenza si vede.. 4 mesi fa, c'era molta piu' ciccia...
grazie a tutti cmq di aver perso un po di tempo per replyare al mio post!, sono sempre felice di leggere qualche commento![]()
Mi odi? vuoi bastonarmi selvaggiamente? incontriamoci nel mondo online di PLASTIC-LIFE! Creato da Davy Bartoloni, lo trovi in area ricerca di www.wcn.it
e' passato quasi un anno... dopo l'uscita di una spalla di novembre e 4 mesi di fermo... ho ripreso... stavolta curando un po di piu' l'alimentazione...
il fatto e' che pur avendo migliorato in definizione, usando i medesimi pesi dell' anno scorso da 1 mese circa, sento delle simil-fitte nella spalla non infortunata, e nell' interno di entrambe le braccia, piu' o meno nel punto dove in genere viene prelevato il sangue ... ho provato a riposarmi una settimana .. ma nulla e' cambiato...
e cmq la circonferenza dei bicipiti e' scesa di 2 centimetri .
nn so.. forse preferivo essere un po piu' cicciobombolottero come l'anno scorso..
sei decisamente migliore ora, prima eri una botte
non è male come fisico, la circonferenza delle braccia sarà scesa insieme al grasso
la spalla fattela vedere.. se la forzi è peggio
X me stai benino...troppo alta la bf...cazz0 sara a 50%!!!
No, scherzi a parte, sei grosso, ma nn dai l'impressione di fregartene molto della %, quindi se è ciò che vuoi, x me fregatene e vai avanti, che cmq sei enorme!
X quei dolori, beh...io ci sn abituato...quando ci dai troppo dentro, accade!
Nn immagini come mi bestemmiano i deltoidi...![]()
Grazie !
la spalla che e' uscita... stranamente e l'unica parte che nn mi fa male...
appena possibile posto le foto della parte bassa... ( addominali zero ) .. cioe' solo quelli laterali sn ok... e cosce, fin troppo grosse. ( per i miei gusti)
quando fai le foto ....... respira
si vede che tieni la pancia in dentro.....e alla grande![]()
Segnalibri