scusa ma apparte le pose si capisce che ho una massa magra di tutto rispetto o vuoi fare il cieco
scusa ma apparte le pose si capisce che ho una massa magra di tutto rispetto o vuoi fare il cieco
Ma scusa ma mica eri quello che spancava 150 e 180 e rotti di squat tu?
Perchè se sei tu per i carichi mi sembri "piccino".
infatti 2 anni fa ero 97,5 questanno ho iniziato la stagione ad 85 kg facendo nella fase di forza 175 squat 190 stacchi e 145 panca piana.
ho deciso di far uscire quello che ho messo in 4 anni di duro allenamento e sto vedendo i risultati stamattina pesavo 77,5 penso di arrivare tra 4 settimane a 75 kg
cosa ti lascia perplesso il tricipite?
il petto?
o magari le spalle o i trapezzi!!!!
ma non so, o posi da schifo, o hai delle brutte linee. io sono un esteta, che tu faccia 2000 kg di squat non ti rende migliore ai miei occhi. dico solo che le gambe mi sembrano buone, ma pecchi di proporzioni e linee (dorsale alto, vita larga)
Dai non te la prendere mica ti ha offeso, ha espresso un suo pensiero, anche a me sinceramente le tue linee non piacciono troppo, son gusti![]()
1° non ti ho offeso
2° ho premesso che probabilmente il mio giudizio è influenzato dal tuo modo pessimo (per tua stessa ammissione) di posare
3° se sei sicuro di riuscire a farmi piangere, accomodati pure
4° i puledri si allenano nei maneggi. forse questo spiega le tue forme equine....
Segnalibri