Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 161718192021222324252627282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 737

Discussione: IrEnePL-OnLineTrainingJournal

Predefinito

No Pain,No Gain

Felice

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    ahhhahah
    Si è sparsa la voce....che imbarazzo.....

Predefinito

commenti del PT:
    panca: dopo la 6° serie Irene si ricorda come si esegue la panca ed inizia a diventare un'atleta seria.. sempre meglio di seduta in seduta.. e anche stasera elastici con una buona trazione.

stacco: niente male fino ai primi 90kg
    i 100kg tirati tutti di schiena e lontani dalle gambe (in pratica se mantenesse una buona tecnica saremmo già ad almeno 110kg raw)

dips: tra poco le inseriremo insieme alle trazioni come parte integrante dell'allenamento!

Felice 14/07/2008

Finalmente dopo tanto tempo, buone nuove.....Oggi ho provato la panca con i comandi da gara, con il fermo e tutto il resto...e bene.....ho fatto i 40kg, per ben 2 votle...anche con il fermo...wao, allora un po di passettini avanti li ho fatti

Panca:

- 1x5 @20Kg
    - 1x5 @25Kg
    - 1x1 @30Kg (fermo + comandi da gara)
    - 2x1 @35Kg (fermo + comandi da gara)
    - 1x1 @37,5Kg (fermo + comandi da gara)
    - 2x1 @40Kg (fermo + comandi da gara)

Panca con Board 5cm:
    - 1x1 @45Kg
    - 2x1 @40Kg

Panca con board 10cm:
    - 1x8 @40Kg

Push Press:
    - 1x5 @20Kg
    - 1x6 @25Kg
    - 1x5 @27Kg
    - 1x2 @30Kg
    - 1x5 @27Kg
    - 1x4 @27Kg
    - 1x3 @27Kg
    - 1x4 @27Kg

Pulley:
    - 1x6 @20Kg
    - 4x6 @30Kg
    - 1x8 @20Kg

Addome:
    situp 3x30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    commenti del PT:
    panca: dopo la 6° serie Irene si ricorda come si esegue la panca ed inizia a diventare un'atleta seria.. sempre meglio di seduta in seduta.. e anche stasera elastici con una buona trazione.

stacco: niente male fino ai primi 90kg
    i 100kg tirati tutti di schiena e lontani dalle gambe (in pratica se mantenesse una buona tecnica saremmo già ad almeno 110kg raw)

dips: tra poco le inseriremo insieme alle trazioni come parte integrante dell'allenamento!
    110 raw
    e che chezzo, qui pure le ragazze arrivano a staccare più di me!! ma che ve magnate in africa!!

Felice

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    110 raw
    e che chezzo, qui pure le ragazze arrivano a staccare più di me!! ma che ve magnate in africa!!

ahahhaha
    Ancora sono lontani....(ma non molto) scherzo... prima devo sistemare davero la tecnica per fare i 100 come si deve...in seguito nn porrò limiti alla provvidenza

Predefinito

bravissima per la panca di questa sera con comandi da gara (per nulla facile)
    penso che in gara, come ti ho già detto, potresti fare 30-35-40kg
    o qualcosa di simile

Occhiolino

Scusate se mi intrometto ma volevo semplicemente dire a Irene che è incoraggiante sapere che si riescono ad avere buoni risultati evitando di fare ore e ore di aerobica!!...ho letto la tua discussione di aprile in cui raccontavi del tuo peso da 55Kg a 52,5Kg!

Io ho fatto anni di aerobica..anche tutti i giorni..step, fit boxe ecc...stressando articolazioni e tutto il resto e avendo pochi risultati o cmq non particolarmente evidenti in termini di addominali in evidenza, fisico più asciutto e dimagrimento...in pratica ogni giorno mi imponevo aerobica o simile perchè altrimenti sensi di colpa a gogo...

In più inutile dirlo..per quello che mangio dovrei essere una canocchia...mi concedo pò che niente e risultati zero

Cmq niente..mi sono intromessa solo per ringraziare perchè involontariamente il post di Irene mi incoraggia...da un paio di settimane vado in una palestra dove mi hanno fatto una scheda..fullbody..(e mi hanno vietato aerobica)...insomma, anche se per ora penso che sia abb soft il tutto spero di definirmi per bene nel giro di qualche mese..l'impegno ce lo metto!!
    Ciao a tutti, Fra

Predefinito

grazie fra!
    ti auguro di ottenere al + presto i risultati sperati, se hai bisogno di consigli o solo di supporto nn hai che da chiedere!

sul momento mi viene da dirti di imparare innanzitutto ad eseguire correttamente gli esercizi (squat, stacchi, panca, rematore...)
    una buona tecnica di base ti porterà ad ottenere migliori risultati anche sul piano posturale e di salute...

..e poi soprattutto non ti spaventare dei grossi numeri e dei grossi pesi altrimenti come farai a bruciare tante kcal?
    a proposito di calorie.. non è unicamente importante controllare l'introito calorico ma lo è di + curare qualitativamente l'alimentazione

un in bocca al lupo e buoni allenamenti!

Predefinito Qualche consiglio??

Scusate ancora l'intromissione ma se posso approfitterei subito della tua disponibilità per chiederti un consiglio sulla dieta e l'allenamento che mi hanno dato.....(in più ho visto che anche il tuo ragazzo è un superesperto e oltretutto studenti di medicina...quindi non si scherza!)...a parte gli scherzi....quando avete tempo di darci un'occhiata visti gli impegni che sicuramente avrete in sto periodo mi fareste un favore enorme!!!!!!!!

Sono alta 1,76 m e peso 63.....indice BF 18.5%..non so perchè visto che ho sempre fatto aerobica..cmq!

La mia dieta è questa:
    COLAZIONE :
    50 gr cereali (ne mangio 35 per una sorta di controllo mio sui carboidrati)
    250 ml latte scremato
    4 albumi o 20 gr proteine (ma ancora non le ho prese quindi mi regola aumentando un pò le proteine a pranzo)

SPUNTINI MATT E POM:
    1 frutto o 1 jogurt

PRANZO
    verdure
    tonno naturale 100 gr
    50 gr pane (ammetto che solo oggi ne ho mangiato..prima mangiavo una frutta tipo una pesca al posto del pane)
    1 cucchiaio olio

CENA
    verdure
    50 gr pane (idem sopra..finora un frutto come alternativa)
    150 gr tonno naturale oppure 150 gr petto tacchino o 250 gr pesce
    1 cucchiaio olio

se sgarro è perchè mangio della frutta...tipo cocomero prima di andare a dormire...

La scheda che mi hanno fatto è fullbody...non mi hanno indicato i pesi e faccio fatica a descrivere tutti gli esercizi senza scheda sotto cmq è per 3 volte la settimana.

L'istruttore non mi ha messo niente di aerobica...ma come faccio a definirmi????Lui dice che non c'è bisogno per ora...probabilm perchè devo crescere massa magra...ma come si fa senza fare per niente un pò di cardio??

Poi...anche se il mio istruttore non me la conta...almeno due volte cerco di giocare a tennis...dite che basti?
    Dovrei fare almeno altre sedute di aerobica??o i carichi dell'allenamento come dovrebbero essere??per ora ho iniziato con 25 kg con ripetizioni da 12/15 negli esercizi per le braccia e spalle..(5Kg con i manubri e ripetiz da 10)...ma nessuno mi ha detto come comportarmi al riguardo..

Ti ringrazio tantissimo...e spero che tu mi possa aiutare...mi sembra quasi che non mi prendano seriamente in palestra...nel senso se vengo e pago e ci metto la buona volontà è per ottenere risultati visibili!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francy80 Visualizza Messaggio
    (in più ho visto che anche il tuo ragazzo è un superesperto e oltretutto studenti di medicina...quindi non si scherza!).
    chissa come mai alle ragazze, le notizie di gossip non sfuggono mai

scherzi a parte, conviene che posti la tua scheda(che da come l'hai accennata non mi convince) e delle tue foto(se poi sono foto sexy è meglio), per il resto consigli non te ne do, visto che ti sei messa in mano a persone che ne sanno

Predefinito

si ma questo diario nn è il posto adatto
    rispondiamo nel thread apposito (visto che hai anche fatto cross posting.. biricchina )

Predefinito

Chiedo scusa!!!!ho fatto la furbetta è vero...ma dove posso chiedere consigli a voi super esperti?????Come posso poi sperare che mi rispondiate voi?
    La scheda a questo punto ve la posto dove mi dite voi..non vorrei sbagliare di nuovo!

Ciao, fra

Predefinito

irene per ora ha un pò di problemi con la connessione e quando è a casa mia dobbiamo studiare
    cmq una cosa te la devo dire:
    - intervieni nel diario ringraziandola di averti aperto un nuovo mondo: dimagrire e stare bene SENZA AEROBICA
    - poi ti lamenti che il tuo istruttore nn te l'abbia inserita, nn capisci come si possa dimagrire senza cardio e .. come se nn bastasse lo fai "un pò di nascosto" (partite di tennis)
    a me ricorda un pò gli anoressici che seguono la dieta del dietologo (terapeutica) ma di nascosto buttano via un pò di cibo.

forse mi sbaglio, ma mi sembri un pò fissata (chi di noi nn lo è in effetti) al tuo peso\altezza nn dovresti assolutamente essere sovrappeso, anzi
    probabilmente il tuo allenatore ti ha visto sciupata e cerca di costruirti una base muscolare anche per innalzare un pò il metabolismo basale.

Predefinito

Infatti hai ragione...sono un pò fissata!!e da piccola (17 anni..10 anni fa)qualche problemino con il rapporto con il cibo ce l'ho avuto! non lo nascondo!
    ovviamente però c'è anche un discorso diverso...solo questo istruttore non mi ha inserito nulla di aerobica ma nella palestra in cui andavo quest'inverno e dove ora non posso andare per motivi di lavoro..è troppo lontano..mi dicevano di fare almeno 4 sedute la settimana di cardio...quindi c'è anche una diversa visione dell'attività sportiva e una diversa lettura da parte dei professionisti.

Poi non nego che avendo preso un paio di kg durante l'inverno e la primavera...la mia fissa è di doverli perdere!

Il discorso di essere fissati e di avere un atteggiamento anoressico o cmq strano con ciò che riguarda alimentazione e fitness è molto frequente in questi ambienti o in chi lo pratica con un certo impegno..(come dici tu anche voi un pò lo siete e state attenti a valori nutrizionali ecc..) e ovviam chi, come me, può avere questo come punto debole può solo trovare una sorta di enciclopedia aperta..(non so se mi sono spiegata bene!)

Il volersi bene per come si è, l'accettarsi con i nostri pregi e difetti è una cosa facile da dire ma difficile da fare per molti e ti giuro che non è così banale...io credo di aver raggiunto un buon rapporto con me stessa (tralasciando le fissazioni sportive e aerobiche del caso) ma il mio cercare l'allenamento ottimale per modellare il mio fisico credo sia un modo maturo per trovare una soddisfazione fisica garantendo cmq la salute che è la prima cosa!..spero di essere stata chiara...non mi va di passare dalla fissatona di turno esagerando quello che non sono!!

grazie cmq!!