fammi sapere ke ti consiglia...se è pelle bè forse posso ovviare o attraverso la definizione e sperare,oppure tipo ingrossando un pò il gran dorsale,o i lombari..in modo ke la pelle si "tiri"..?:?
fammi sapere ke ti consiglia...se è pelle bè forse posso ovviare o attraverso la definizione e sperare,oppure tipo ingrossando un pò il gran dorsale,o i lombari..in modo ke la pelle si "tiri"..?:?
a me ha consigliato di fare obliqui e di provare a usare la crema,somatoline bustine,dice che funziona,perchè contiene la tiroxina e dice pure che ci vuole tempo
a me anke una volta un dietologo consigliò di fare obliqui,anke se si sarebbe potuta "allargare" la vita..ma aggiunse anke ke avrei dovuto ringraziare il padre eterno per aver avuto la vita stretta![]()
aggiornamento sulla my situation..foto di oggi le prime 2 subito dopo l'allenamento,poi l'altra l'ho fatta proprio "frontale" un paio d'orette doposiate buoni
![]()
cavoli,sei una bella bestiolina e ben tirato,che vuoi di più!!!congratulations!
...the search for the truth...
secondo me ancora due anni, riempi il petto, e aumenta i volumi e con questa definizione dovrebbero pagarti solo per guardarti...![]()
grazie mille ragazzinn dimenticatevi però ke in quelle foto son "cntratto"..quando stò normale invece perdo tutto eheh
se volete posto anke una foto da rilassato..in pratica sono tutto spalle...poi ho una forma strana per quel ke riguarda i fianki..ke si riallargano..può darsi anke ke sia grasso lì sotto eh,anke xkè ad esempio l'addome solo se contraggo mi si intravede..e "si sente" al tatto
..arrivato a qst punto credo ke mi convenga far qualcosa per "allargare" la vita...e poi il petto ragà..lo spessore del petto(e della skiena)...non riesco proprio a fare nulla...sarà ke forse dovrei provare a dare al mio fisico qualke stimolo nuovo..ke sò..finora ho sempre puntato al volume..magari ora dovrei provare a giocare di intensità...o nn lo so proprio..ah,e per di più son anke andato in stallo con l'alimentazione...me la dareste una mano?
![]()
mi sono interessato al problema perchè anke io ho quel tipo di struttura ossea,
forse leggermente migliore, ma io ho ancora parecchio grasso(che avevo qasi levato lo scorso anno e poi d'inverno è tornato)
cmq: il problema è quello evidenziato dalle linee gialle; io però quando contraggo i muscoli compenso quel vuoto è divento tipo come tratteggiato dalla line rossa(ovviamente in proporzione sono molto meno muscoloso io)....quindi bisogerebbe aumentare il muscolo in quella zona, anke se facendo obliqui e side bend si potrebbe aumentre quella zona ma allo stesso tempo anke i fianchi come la linea verde e quindi sarebbe addirittura peggio
ora per quella zona bisogna solo aumentare massa complessivamente puntando soprattutto sui dorsali e gran dorsali(tutto il busto ovviamente) oppure c'è qualcosa che aumenta musculatura in quella zona senza toccare i fianchi(linea verde)?
interessante quel ke dici ste...ricorda ke io invece in quella posizione l' ci stò già da "contratto"..anzi ho come l'impressione ke contraendo peggioro rispetto a quando stò rilassato...secondo me devo cercare di "allargare" la vita...senza però toccare ulteriormente i fianki...oppure cercare di definirmi un pò e vedere se i fianki migliorano...ma credo ke cmq la mia struttura di base sia così...quindi anke a me interessa capire cosa fare![]()
no per carità nn così, ha ragione il dietologo... ringrazia il padre eterno. io per fare gli obliqui in passato ho perso tanta ma tanta definizione, nn lo fare. ci ho messo un annetto per rimettermi a posto com'ero prima, mi sarei mangiato i gomiti. prova a definirti se vuoi...
si andyn però vedi la foto..capisci ke ho una forma "strana"...non me la posso tenere caxxoquindi ke devo fare...anke se volessi tentare un approccio di def...devo stare cmq attento a non perdere massa magra...sarebbe la prima volta ke tenterei un approccio di def..nn so proprio come fare
![]()
direi che ho messo panza per dirla brutalmente, anche se nn poteva essere grasso, perchè la dieta era la stessa![]()
Segnalibri