Io prima
Messaggio dallo staff: foto eliminate su richiesta dell'utente
mi scuso in anticipo per averle messe cosi' ma non me le prendeva poiche' troppo pesanti![]()
Io prima
Messaggio dallo staff: foto eliminate su richiesta dell'utente
mi scuso in anticipo per averle messe cosi' ma non me le prendeva poiche' troppo pesanti![]()
Ultima modifica di nonick-cr; 25-06-2008 alle 11:16 AM
seguendo i consigli dal campione italiano due torri
alimentazione
colazione
riso 150gr
500ml di chiare di uovo
spuntino
scatoletta grande di tonno al naturale circa 120gr e qualche galletta
pranzo
riso 150gr
250gr tacchino
spuntino pre allenamento
gainer
cena post allenamento
riso 150gr
merluzzo lesso 300gr
prima di andare a letto
2 total fage
come vedete ci sono molti carboidrati e pochi grassi su di me ha funzionato sono passato da 72kg di qualità schifosa a 76 di massa di qualità
Ottima trasformazione. Personalmente, non mi piace il tuo fisico, ma è un problema di senso estetico individuale.
L'alimentazione non mi piace manco un po' ed il fatto che te l'abbia consigliato un tizio che gareggia non implica alcunché. Oltretutto ci sono pochissimi grassi insaturi e ciò non è molto salutare, sul lungo periodo.
cosa non ti piace del fisico?
Ribadisco: il tuo fisico è piacevole, bel strutturato, definito etc.
Ma a me piacciono i fisici molto più ipertrofici. Quelli che ti giri e dici "ammazza quant'è grosso", magari non eccessivamente definiti, ma, come dire ? 'na bestia !![]()
ahhhhhhhhhhhhhhh ok!
E' per questo che ho sottolineato che si trattava di un problema di gusto personale sul piano estetico, no ?![]()
perfettamente daccordo
vabe' zio per diventare grosso ci vuole tempo, un passo per volta...a me sembra gia un ottimo risultato, le masse arriveranno, la cdieta non mi piace per niente..
Concordo, Marione, però ho espresso, se vogliamo, un apprezzamento implicito: ossia quello di non fermarsi ed accontentarsi ma volere sempre più.
Ma che pose da frc ti sei fatto?![]()
nem....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Beh comunque sembri anche abbastanza alto e col quel fisico potresti fare il modello![]()
prima ero 180cm per 72kg adesso 180cm per 76kg l'obiettivo è arrivare a 180cm per 80kg sempre con massa di qualità
Segnalibri