di amici così ne ho visti un bel po' alcuni prendono farmaci...
di recente uno si è lasciato dopo 7 anni piange da tre mesi ininterrottamente
si è lasciato appena ha ripreso a fare palestra a casa nella sua homegym ma è solo una coincidenza![]()
gli sto vicino ma il problema è che lui non lavora o meglio lavora con il padre vicino casa ed è come se non fosse impegnato e così si deprime ancora di più, gli ho portato stamattina un modulo per chiedere lavoro in un agenzia speriamo lo compili perchè sta diventando grave![]()
purtroppo la tristezza è ancora più forte quando non si ha un lavoro che occupa a tempo pieno...![]()
nel mio paese c'è un ragazzo che si fidanzò alle medie ed è rimasto con questa ragazza anche dopo ripetuti tradimenti per 18 anni, questa non ne voleva sapere di sposarsi lui si e alla fine si sono lasciati, il prete del paese ha aiutato il ragazzo che dopo un po' si è rifidanzato e dopo due anni e mezzo si è felicemente sposato
io ero lì in paese non potete immaginare lo sguardo di lei quel giorno
Questo ragazzo per noi è divenuto un simbolo perchè dopo 18 anni è come se fosse un divorzio in piena regola, è un pezzo di vita ...
da ammirare![]()
mi chiedo cosa volesse fare sta ragazza dopo 18 anni... donne...dopotutto sono fatte per essere amate non capite (cit)
grazie ragazzi...non vi ringrazio per nome per non rischiare di dimenticare qualcuno...
mi spiace twins,spero ti riprenderai...e spero di viverla meglio...
non so se tornerà...
so per certo che è sincera e non nasconde nulla...sentimenti di vendetta non ne ho...ma ho paura capisca che sta meglio senza di me...
...the search for the truth...
potrebbe succedere la stessa cosa anche a te e lei avrebbe potuto pensare la stessa cosa quindi non abbatterti, tranquillo![]()
ragazzi, le poche cose che posso dirvi:
1- Non amate mai una persona dando tutti voi stessi;
2- Se vi lasciate, non disperate, chi lo dice che magari sia stata un'occasione per capire se vi amava veramente?
3- Ricordatevi che a voi vi funzionerà almeno fino a quando avrete voglia. E non ci vuole tanta fantasia a sapere a cosa mi riferisco.
4- "...le ragazze serie son rimaste in 3, 2 si son fatte suore e l'altra è con me...."
è capitato anke a me in passato.. tarantelle varie.. beh sono rimasto indifferente e lei ha voluto subito far pace.. molte volte lo fanno anche per "metterti alla prova".. la mente delle donne è malefica e perversa..
cmq stiamo da 3 anni e mezzo insieme ed anke per i piccoli litigi l' INDIFFERENZA è l'arma migliore.. è il modo migliore anche per farle venir dietro.. vabbè che sono molto menefreghista di carattere mio ma nn ho mai avuto problemi così facendo e così continuerò
le pippe mentali servono a poco bisogna sforzarsi di mantenere il cervello sempre sgombro da ogni pensiero, non dimentichiamoci che la donna è psicologicamente e sentimentalmente più debole dell'uomo, una volta che si innamora di te a meno che non fai qualcosa di irreparabile non te la scolli + di dosso
(Detto questo spero che la mia lei non venga a leggere il forum altrimenti me li scordo i paccheri con frutti di mare e pomodoro fresco domenica)
Nel periodo di esami si è + deboli mentalmente cmq.. cerca di stare bene caro e aspetta sempre che sia lei a fare la prima mossa, non buttarti a terra
ti riporto un vecchio detto: "a carne si jett' , è o pesc che va car!" >> "La carne si butta, è il pesce che va caro"
(pesce=fava)
Ultima modifica di Garzante; 12-06-2008 alle 12:53 AM
forza pippo... vai x la tua strada e nn farti abbattere. se nn ti vuole nn ti merita(banale ma vero)
Garzante ha ragione in amore vince chi fugge...
però anche se le donne sono sentimentalmete e psicologicamnte più deboli è anche vero che in media sono anche più cocciute e testarde
Segnalibri