Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 532

Discussione: Diario di glutammico

Predefinito

Ma glutammicio quanto sei alto e quanto pesi?

Predefinito

W.O. A
    1-Panca piana 4x6-8 oppure 5%poliquin con cadenza iniziale 6-8 (80%=80kg ?)
    2-Panca inclinata manubri 4 x 8-10 TUT alto (2-3 buffer alla prima ?)28Kg
    3-Croci manubri piana 4x8 TUT molto alto (60%? mai fatte, non saprei)
    4-Dip con sovraccarico 4 x 8 bw+20kg
    5-Tricipiti ai cavi ?4 x 8

( alternativa Sopprimere le Croci e il terzo esercizio diventa Panca stretta, a questo punto pero' non saprei per i tricipiti ai cavi

W.O B
    Squat 4x8 (proviamo ) (80%=112kg ?)
    Leg curl leggeri 4x8
    Lento avanti 4 x 8
    tirate al mento 4 x 8
    Polpacci multipower con step e pausa GIU' 4 x 10-12
    Addominali

W.O. C
    Stacchi 6 x 3 85%?
    Rematori bilanciere 4 x 8
    Trazioni 4x max
    Pulley 4 x 8 -10
    Curl bil ez4 x 8
    Hummer curl 4x8

Piccole modifiche, e ho splittato bicipiti e tricipiti .
    Pero' il w.o. C non e' fattibile, sia perche' non mi piace il rematore Bil Dopo gli stacchi ( tengo i lombari in trazione per troppo tempo ) sia perche' arrivo alle trazioni spompatissimo .
    Rematori post Squat ????
    Senno' devo dividerla in 4.
    Ultima modifica di glutammico; 19-05-2008 alle 05:03 PM

Predefinito

175 x 68
    Massa grassa 7,5kg
    Struttura ossea piccola ( non ho un metro sotto mano senno' ti dicevo il polso e la caviglia, che fanno paura )

Predefinito

io invertirei il w.o. A con il w.o. B ..
    togliere la panca inclinata e mettere le croci su inclinata nn soprimerle
    se fai il rematore nn fare il pulley nn a(con la acca) senso e alternerei il curl bil con lo scott manubri..

Predefinito

Guarda per gli stacchi ti dico questo glutammico, io ho provato un 5x5 di pin pull con rest 1' ed ho sentito il back bello spremuto ed ho intenzione di provare un 4x8 con rest 2' e piu' carico e mi ha dato ottime sensazione. Forse anche Blanko proverà e saprà dirti!

Dopo gli stacchi comunque puoi fare le trazioni e poi il rematore con bilanciere, ma lì devi vedere se pecchi di spessore o V-shape, in caso peccassi del secondo vai di trazioni altrimenti viceversa

Comunque metterei un altro complementare per le gambe tipo pressa o hack squat, e come complementari per i tricpiti vedi tu dove pecchi comunque opterei per la french press se non ti da fastidio ai gomiti altrimenti il classicissimo push down ai cavi.

Poi vedi tu dove pecchi, io siccome pecco nelle braccia le richiamo 2 volte come dettoti prima

Predefinito

w.o. A con il B ....gia' , io facevo cosi' perche' avevo splittato bicipiti e tricipiti in precedenza e altrimenti mi sarei ritrovato a fare 2 giorni vicini panca stretta e panca piana o curl bilanciere e trazioni....ma si puo' fare.
    Anzi forse piu' che BAC farei CBA
    Per il pulley mmm...si,aumentando il volume nel rematore bilanciere in effetti non ha senso.

Per la sessione petto invece ho capito male o dici di fare
    Panca piana
    Croci inclinata
    Croci piana ???

Avevo messo spinte 45° ( come secondo esercizio)perche' spingo bene, forse il 4x8 lo faccio con 30kg tranquillamente.

Predefinito

no glutammino!!
    panca piana
    croci inclinata
    panca stretta o dips appesantite o tutti e due chi e' che fa croci inclinata e croci pianaun pazzoide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio

Dopo gli stacchi comunque puoi fare le trazioni e poi il rematore con bilanciere, ma lì devi vedere se pecchi di spessore o V-shape, in caso peccassi del secondo vai di trazioni altrimenti viceversa
    Nel complesso nessuno dei 2, forse grazie alla vita stretta, ma dovendo scegliere : Spessore !!

Comunque metterei un altro complementare per le gambe tipo pressa o hack squat
    Non posso, per una lesione al menisco di qualche tempo fa', sinceramente pensavo di non poter allenare piu' le gambe e proprio per questo mi ero un po' allontanato da questo sport, e invece, squatto bene e stanno cominciando a crescere di nuovo ( il mio peso e' influenzato negativamente anche dalle gambe )
    Forse l'hack , non ho mai provato .

Predefinito

Io per il petto terrei sacro un esercizio sul piano inclinato con distensioni, perciò

panca piana
    spinte inclinata
    croci ai cavi su inclinata

non trascurare il piano inclinato perchè QUASI tutto hanno pecche in quel senso.

Come complementare la panca stretta non son d'accordo cressi lì lavorano maggiormente i triceps e non il petto

Comunque per hack squat puoi fare anche quello alla macchina, oppure fare front squat

Predefinito

senti vuoi parlare di menisco? 5 mesi in stampelle frattura del menisco a manico se secchio con condropatia II° grado? asportato lui e un pezzo di cartilagine ad agosto,le gambe sparite in pratica...riabilitazione dolorosa..dopo 9 mesi ho staccato i 200kg..la differenza e che tutti mi dicevano quando iniziai a rifare gli squatt con solo il bilancere che ero un pazzo e che nn dovevo piu farli..ora ho ripreso tutto quello che persi con i 5 mesi di stampelle e i problemi son spariti...se avrei avuto paura di farmi male o se ascoltavo i consigli di terzi ero ancora a fare squatt con il bilancere scarico...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    se avrei avuto paura ..
    Bastardo ti ho fottuto ...

Predefinito

Per il menisco hai ragione, stessa situazione ( solo che non me lo sono tolto quindi rischio ancora ) fosse stato per gli altri, starei ancora fermo.
    Ho avuto per 2 anni dolori pazzeschi solo a guidare.
    Cmq la leg extension e la pressa non le posso fare ( e tutti gli esercizi che fanno spostare il ginicchio oltre la punta delle scarpe )

Predefinito

panca piana
    spinte inclinata

non trascurare il piano inclinato perchè QUASI tutto hanno pecche in quel senso.

Come complementare la panca stretta non son d'accordo cressi lì lavorano maggiormente i triceps e non il petto
    dipende anche da quanto la fai stretta la panca stretta..nn deve per forza essere strettissima..ho scritto cosi perche lui voleva poi spostere dopo il petto enfasi sui triceps nn per altro..a questo punto io preferirei

panca piana
    croci pesanti con maniubri
    spinte su inclinata con manubri per far riposare i triceps tra le serie nn ti sembra piu logico nemyno

Predefinito

panca piana
    spinte inclinata
    Ok ,i punti d'incontro iniziano ad aumentare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Bastardo ti ho fottuto ...
    senti sto cercando di trovare parole senza acca e gia mi sto incasinando..nn "ai capito per scriverla quella lettera fottutissima devo calcarla cento volte sperando appaia magicamente gia per scrivere questo sto trovando sotterfugi maledetti per evitarla maledettissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home