allenamento martedi (fase 1/ prima settimana)
bench press: 8x8 / 85kg / rest 50s (azzo)
stacco classico: 8x8 / 140kg/ rest 50s (azzoooo)
rematore bilancere yates:8x8 /85kg/ rest 50 (fumante)
lat mac..triceps:60kg macchina
nonostante ieri avevo un poco di febbre oggi ero gasatissimo...continuo a ribadire che nn ho nessun feeling e che a volte mi sembrava di svenire...per di piu ero una pozza di sudore...pompaggio incredibile ragazzi..da provare..per chi si vuol del male fisicamente...(sommo maledetto
)
pazzesco eh?cazz tostissimo
![]()
Bello tosto 'sto 8x8![]()
a chi lo dici boromir...forse son solo io che sono una sega e mi distrugge cosi'![]()
Cressi imho sono troppi 50" di rest nell'8X8
no il rest si puo tra i 35 e i 60..volevo stare sui 45 ma ho un po barato stando sui 50..nn credo cambi tanto poi ho bisogno di fare un poco di rodaggio e ia molto scioccante cosi per ora
![]()
15-30"
no ma tu 6 tutto mattomi vui stecchito per terra..con sommo ci siamo messi daccordo per stare 30 60 dai
![]()
Non lo metto in dubbio che vi siate messi d'accordo ma non è un gironda puro
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=gironda
menphis questo nn è un gironda.. questo è un "VARIATION by sOmO"
secondo me nn ha senso tenere rest di 15-20'' usando i pesi della chicco, non in questo contesto perlomeno.. già con 50'' lo shock è sufficiente, anzi ritengo sia superiore (magari sbaglio eh)
cressi nella panca è andata un pò così, ma nello stacco sei un essere disumano.. come cazz hai fatto!?
oggi ci tiravo tutto sommo!!! di stacco incredibbibbbilela panca invece male davvero..ma sentivo il peso anche nel riscaldamento..ho iniziato a carburare piu tardi..ma all inizio facevo fatica a respirare..forse perche ieri avevo la febbre..poi una volta caldo ha fatto al contrario..nn saprei spiegarmi il ritorno che ho avuto..da dopodomaini mi filmo cosi' monitorizziamo per bene sto "variation by sommo" se dobbiamo farlo facciamolo bene!!!
Ultima modifica di cressi007; 14-05-2008 alle 12:21 PM
oggi praticamente cotto...ho dormito pure male causa l allenamento di ieri che e' stato esaustivo...dovevo calare le percentuali di stacco perche nn posso dare il 150% in un w.o. sembravo un kamicaze....finalmente almeno ho i polmoni liberi che da 2 giorni mi stavano tartassando..comunque ho buttato quelle scarpe per lo stacco e sto usando un paio di vecchie convers e la stabilita' e nettamente migliorata![]()
Segnalibri