Cazjio, Robe' ! Leggo ora: ma porca pupazza, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
Per ora un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio, sebbene virtuale.
Cazjio, Robe' ! Leggo ora: ma porca pupazza, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
Per ora un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio, sebbene virtuale.
Crepi il lupo!!!Comunque finchè riesco ad allenarmi(anche se non benissimo)non mi preoccupo + di tanto.Certo però che la sfiga con me và a nozze![]()
Passerà, non ti preoccupare. Un abbraccio anche da parte mia,
dai che sei forte![]()
C...o Zacros mi dispiace!
Spero ti rimetta presto, voglio vederti su sky agli italiani!![]()
beh è anche vero che zacros nn ha a disposizione tutto il deca durabolin che avrà preso simmons...........
Grazie ragazzi!!!Le vostre parole mi danno la carica per mettercela tutta anche senza deca
Intanto posto qualche video di stasera
Squat 180kg full 2 serie: http://it.youtube.com/watch?v=ZJNICacvMDI
Stacco 200kg terza serie: http://it.youtube.com/watch?v=GIC040I3J7w
Lo squat è parallelo ma ho stretto un pò le fascie
Non lasciare il PL! Se avessi ascoltato i medici, a quest' ora sarei in un circolo di freccette.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao zac oramai i 200kg li fai anche col pisello...io passerei a fare qualcosa di più![]()
Ci avevo pensato,come volevo fare un'altra serie di squat,ma la spalla non era molto contenta![]()
Madonna robè...mi spiace da morire...sono stato un po assente e non avevo letto...
Novità??Ci sono???
Spero solo che tu posso rimetterti...almeno alla coppa Italia ci saremmo conosciuti!!!
Dai non buttarti giù...
In bocca al lupo...
Matte
Tranquillo che non mi butto mica giù!!!Poi gareggio anche senza la spalla!!!Vedrai che dopo gli italiani farò anche la coppa italia.Grazie Matte!!
Ultima modifica di zacros; 23-04-2008 alle 09:46 AM
Zacros Zacros Zacros !![]()
Segnalibri