sei messo bene, sia a carichi che a schiena! butta giu' un po' di ciccetta e fai un figurone!!
che incidente hai avuto?
ps conoscendo adesso i tuoi carichi noi abbiamo gia' perso la scommessa allora...
io pero' mi alleno da un anno e mezzo circa![]()
sei messo bene, sia a carichi che a schiena! butta giu' un po' di ciccetta e fai un figurone!!
che incidente hai avuto?
ps conoscendo adesso i tuoi carichi noi abbiamo gia' perso la scommessa allora...
io pero' mi alleno da un anno e mezzo circa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la cicccetta e vacchia ormail ultima foto che hai visto e di quando ero in stampelle ùber!! ora devo solo togliere un po di appannaggio!! per la scommessa e ancora valida altro che!!
mi sn rotto il menisco saltando dalla finestraun dolore cosi forte nn lho mai sentito sembrava mi avesse dato un destro nello stomaco tyson!!!
grazie corvette!! devo solo asciugarmi un poco ma ho gia perso tanti kg e ormai sto avendo problemi a continuare a scendere..sto tentendo un po le calorie a onda per qualche settimana variando i carbo vediamo un po...
Dai dai...piano piano butti giù pure il restante!!![]()
si piano piano..comunque ora sn messo gia abbastanza bene e la mia priorita sn i carichi e il miglioramento dell esecuzione..quindi mi sto concentrando su quello..la definizione per ora e da parte..c'e da dire comunque che ho perso un sacco di kg senza fare cardio e questo tutto grazie alla giusta alimentazione che mi ha permesso di aumentare i carichi e a perdere peso..![]()
allenamento di mercoledi
stacchi=4x1/ 180kg rest 2.30 (la presa e migliorata notevolmente da quando la sto allenando...ho usato la cinta)
panca piana=4x1 / 132kg rest 2.30 (finalmente tecnica abbastanza accettabile anche se o sacrificato un po il peso)
squatt= 3x3/ 156 kg rest 2.30 (sotto il parallelo tutte, ho aumentato il carico ed e andata benone..cn cinta)
rematore presa standar= saltato! ho un taglio al dito e mi fa un male cane nella presa..gia negli stacchi un agonia..meno male che erano singole
vitamina c=2g
gluta=10g
carbo=40g
nn ho un ottimo umore mi sento0 un po irritabile e nervoso...nn so perche...
Comunque sei sempre una bella bestia, nonostante i tagli alle mani !![]()
hai visto la foto dello stacco cn 190? e la foto della schiena? nn quella dove sn peloso e grassone e!!
dimmi cosa ne pensi![]()
Ah ah ah ! Bell'orso !
E anche bel tatuaggio. Cosa è ? Ma te l'ho già fatta questa domanda ?![]()
noooo..hai visto quella dove sn peloso aahaaahahahah..dicevo l altra, li ero in stampelle ed ero un grassone, riguardandola mi faccio paura da solo (il giorno c'era la luna piena
)
Buoni carichi! Non riuscirei ad eseguire i 3 big in un' unica sessione di allenamento.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
penso sia questione di abitudine..poi comunque il volume se hai notato e limitato quindi nn e sfiancante..ero abituato a sforzare sempre al massimo ogni w.o. ogni serie ogni settimana ogni mese tutto l anno..e infatti alla fine ho stallato..ora cn questo nuovo programma mi sento meglio..sto avendo ottime sodisfazioni in termini di forza..magari meno di massa..anzi mi vedo pure un po piu piccollo ma nettamente piu duro..piu che altro sto il doppio del tempo in palestra..prima in un ora avevo finito ora ci passano le 2..poi ce anche da cosiderare il fatto che i tuoi carichi di squatt sn nettamente piu devastanti a livello psicologico e fisico i tuoi carichi chiedono un dazio piu alto al tuo corpo quindi il totale del lavoro del w.o. sarebbe straziante
Sì, sono impegnativi ma considera che peso 117 kg e quindi in proporzione sollevo meno di te.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
urca 117!!!! somo a me mi spiezza in 2 cn i carichie pesa pure meno!!
e poi tu hai avuto un rallentamento per i problemi di salute altrimenti chissa come saresti ora cn i carichi..ma scendi mai in sardegna??
Segnalibri