mi sembra di aver letto il contrario da qualche parte... avevo ragionato come te infatti c'ero rimasto male... cmq cercherò
mi sembra di aver letto il contrario da qualche parte... avevo ragionato come te infatti c'ero rimasto male... cmq cercherò
pardon errore mio, ho frainteso un articolo.
a me piacciono, ci aggiungo un po' di marmellata senza zucchero e sono ottimi!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io mangio i vitasnella... La prima volta, è andata tutto ok... Ma cavolo... Dopoun po a me hanno fatto ca*a*e... cosa mi consigliate di fare?
eh...sono cazzi.. si fa dura la situazione
No ti giuro, si fa davvero dura... Neanche in tortura mangerei quella roba! ahahah
io le prime volte per abituarmi ci buttavo il nesquik e qualche cucchiaio di nutella ma non credo si possano usare quelle parole su un sito di bb
Ma ragazzi come e' gia stato detto non e' che ci si deve sforzare così tanto a mangiarli solo perchè fa moda. Se non piacciono non piacciono e ci sono alternative. Cioe' a me piacciono e mi mangio i barattoli da 250 gr. ma non e' che per questo sia diventato Cutler...
giustissimo ma nel prenanna sono davvero esclusivi lo yogurt greco da me non c'è
e nemmeno il burro di noccioline
Ultima modifica di TheIron; 10-04-2008 alle 12:52 AM
esistono altre fonti di caseine:
- parmigiano
- integratori
- nulla (non è mica indispensabile assumere caseine prima di dormire)
esistono altri cibi che, cotti in un certo modo, richiedono tempi di digesione molto lunghi ad esempio l'uovo sodo.
insomma, con un pò di fantasia si fa tutto
per il resto speravo che qualcuno postasse qualche ricettina interessante (magari low carb ) da applicare ai fiocchi di latte.
io li ho provati ad involtino nei salumi, ad insalata con il pomodoro a pezzi, semplici con la paprika.. tutti molto buoni.
Gli Alpina rimangono i migliori (meno acidi)
Sono molto buoni mischiati con lo yogurt, miele e aggiunta di frutti di bosco surgelati.
Buoni anche mischiati con una cucchiaiata di marmellata hero diet.
Poi bisogna ingegnarsi.
Con i fiocchi di latte, fiocchi d'avena, miele e albumi d'uovo (tutto frullato a mo di pastella) vengono delle frittelle buonissime.
Con i fiocchi di latte, proteine in polvere, albumi e lievito si fanno delle ottime cheesecake al forno.
Mischiati con l'origano, basilico, erba cipollina e un goccio di limone diventano un buon condimento per le patate, le melanzane, le zucchine.
Unite all'avocado, pepe, limone, cipolla danno aggiungono gusto al guacamole.
Sono buoni anche con la pasta integrale e aggiunti ad una frittata di albumi con un solo rosso.
Ultima modifica di Niklas; 19-04-2008 alle 12:44 PM
ottimo post!
ti dò una reputazione positiva!![]()
Segnalibri