avendo uno zio fabro vorrei farmi costruire una lat machine per caso qualcuno del forum lo a gia fatto ?
sei si mi potete passare il progetto grazie ciao
avendo uno zio fabro vorrei farmi costruire una lat machine per caso qualcuno del forum lo a gia fatto ?
sei si mi potete passare il progetto grazie ciao
Scusa se mi intrometto.
Ma se io avessi uno zio fabbro mi farei fare un bel Rack con annesso una sbarra per trazioni e gli appoggi per il dip.
Come quello del Powertec...
oddio, ho letto in qualche post recente d qualcuno k se l'era costruita, utilizzando un semplice sistema d 2 carrucole, se nn sbaglio! Ora non riesco a ritrovare il 3d, nn appena risbuca t faccio sapere (se qlcn nn mi anticipa)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si sono del 91 ma le traioni le riesco a fare lo stesso avevo pensato alla lat mi sembrava un atrezzo molto utile visto che il ranck e quasi finito se trovate qualche progetto per la lat fatemi sapere grazie ciao
le trazioni n on posso farle per tocco sotto il soffitto che e alto 2 metri e 5 cm un garage
se hai spazio fuori mettila fuori
Al limite puoi piazzare una barra + in alto possibile, poi ti appendi e tiri indietro le gambe e dovresti poter fare le trazioni lo stesso a meno che tu non sia eccessivamente alto io per dire che sono "alto" 1.67 ci riesco a farle le trazioni su un garage alto 2mt
Ciao![]()
io sono 1.80 e propio non ci riesco
allora ce qualche anima buona che mi posta un progetto di un ranck tipo mcrobert
grazie non hai qualcosa di piu dettagliato?
Ciao
in effetti fare le trazioni in poco spazio è un problema...io ho una cantina di 220cm e sono 180, le faccio al pelo con una barra ad altezza 190cm.
Prova...inginocchiati e alza le braccia, se al soffitto mancano almeno 30cm forse ce la puoi fare.
Progetti rack dettagliati non è facile trovarne, ma se tuo zio fa il fabbro credo possa riuscire a cavarsela anche senza un progetto. In ogni caso nella sezione mercatino del forum c'è un 3d di un ragazzo che li costruisce e vende, li è intervenuto anche renato (non ricordo il nick esatto) che si è costruito una bella attrezzatura, con tanto di lat machine.
Segnalibri