ahahahah ragazzi e' il viaggio e la stanchezza!
ahahahahahah terzine ahahahahah questa e' bella.
ahahahah ragazzi e' il viaggio e la stanchezza!
ahahahahahah terzine ahahahahah questa e' bella.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Che è il corridoio di cui abbiamo parlato???
quale corridoio?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ben tornato!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ah si' si', la cantina, non il corridoio :P
ti giuro che non avevo capito di cosa si trattasse...
e' il viaggio... come le terzine di panca aahahahahh
le terzine le fai di endecasillabi o libere?![]()
oggi ho fatto una cosa che mi ha esaltato parecchio
6x2x 97,5kg di panca
le ho sentite leggere, tutto da quando ho messo il bilanciere sul buco 6 e riesco a tenere le scapole addotte per tutta la durata dell'alzata.
avevo voglia di provare anche le doppie con 100 ma non ho osato. cmq sia tutto cio' sembra funzionare e dopo le singole la prox settimana provero' i massimali.
spinte su panca inclinata 3x8x 26kg (buco 2)
panca stretta 5x5 70kg
soddisfattissimo per i progressi fatti in panca ultimamente e tento aspettati![]()
Grande Checco...sono contento per te!
Matte![]()
allenamento casalinguo di oggi:
zercher squat 5x5x 70kg
push press 6x4x60 andate benissimo
spinte 3x8x 22kg andate bene, le altre volte le ho fatte in piedi mentre stavolta ho trovato un sistema appoggiandomi al dorso del letto.
alzate frontali 3x12x 12kg bene.
sono soddisfatto che sto diventando piu' forte.
ciao a tutti!
Segnalibri