Io ho fatto sesso e\o mi sono masturbato prima di andare in palestra (o dopo) e sono ancora qui per raccontarlo..!Inoltre non ricordo di cali fisici.. Anzi, una volta un mio amico si era portato il gin-lemon (altra storia) in palestra e si sentiva più forte..
Sono pippe mentali, se vi va di farvi una sega o una scopata fatevela e basta.![]()
Esatto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
...troppo divertente questa discussione.....]#]
#]
#
mesa che fanno più male le pippe mentali........comunque per essere sicuro non tocchero più il cambio....
nn sò dove ma lessi che uno studioso giapponese mise appunto la "dieta della masturbazione"
secondo lui masturbandosi 3-4 volte al giorno e con una durata di almeno 15 min cadauna ci si poteva definire alla grande![]()
per quello che so io ci sono due scuole di pensiero, quella che prevede l'astinenza in prossimità delle gare (se mai parteciperò a qualche gara vi faccio sapere) e quella per la quale il sesso aumenta l'autostima e migliora l'umore...
preferisco la seconda
anzi se non sbaglio ci sono schede di allenamento apposite per migliorare la prestazione sessuale... questo però è OT
Sinceramente...se la domenica e il sabato concludo poi al lunedì sono molto più di buon umore e carico!
E poi...vogliamo proprio rovinarci la cosa più bella al mondo??
Poi sta a voi decidere se è meglio la ghisa o la f***!![]()
cambiando discorso.....
provate a fare questo esperimento:
fate una serie di curl con manubri con un peso che ne permette 6 ripetizioni poi durante la pausa andate nella sala dello step a vedere un bel paio di culi o una splendida ragazza che esegue una ripetizione alla mitica gluein machine a quel punto prendete i soliti manubri e come per magia farete 8 ripetizioni....
tutto questo per dire gl'effetti anabolici della passera sono meglio del doping!!
w le donne!!!!!
Vedo che il Thread sta prendendo dei livelli aulici e trascendenti...
Fa piacere vedere quanti giovani sono impegnati nel capire dal punto di vista gnoseologico chi siamo e dove andiamo.
Ontologia allo stato puro.
argomento da approfondire...
alla vista di una donna con belle forme abbiamo un picco del testosterone o è un picco d'adrenalina?
i bei culi possono sostituire in parte il doping usato per mantenere il testosterone alto durante l'allenamento?!
secondo me c'è un fondo di verita' in questo argomento!
![]()
già...
un fondo...schiena di verità!!!!
ok,questa è proprio triste...![]()
![]()
...the search for the truth...
Siete dei poeti...![]()
Myo mi è capitato più volte di fare quello che tu hai detto,e lo sai che pensandoci bene ai pienamente ragione.
Segnalibri