se non carico non mi da alcun fastidio...ma ho paura ad aumentare...
la contrattura me la porto dietro da 2 mesi...sembra migliorare e poi torna peggio di prima![]()
se non carico non mi da alcun fastidio...ma ho paura ad aumentare...
la contrattura me la porto dietro da 2 mesi...sembra migliorare e poi torna peggio di prima![]()
...the search for the truth...
Vai a farti vedere da qualcuno onde evitare peggioramenti![]()
OGGI NUOVA SETTIMANA NUOVO ALLENAMENTO!!!!
Panca 5x4 @70kg.... andati tranquilli,settimana prossima alzo!!!!
Remo light 5x5 @50kg
lento 4x6 @30kg
spinte manubri panca inclinata 4x6 30kg
Lat 4x6 @65kg
a parte la lat ho lasciato i carichi invariati...settimana prossima salgo tutto!!!![]()
ah,sul remo ho sofferto per la contrattura,tirava tutto![]()
Pippo io ti consiglio spassionatamente di farti dare un occhio, oltretutto studi anche medicina quindi non dovrebbe essere troppo difficile scroccare una visita
Comunque bene dai se prendi confidenza con i nuovi esercizi i carichi settimana prossima volano![]()
in effetti...ci vorrebbe una fisioterapista personale
settimana prox alzo di 5 la panca(so che è comunque poco),tanto sarò sulle 3 reps...
il resto vediamo cosa posso fare![]()
Come poco 5kg??? Ma scherzi?!?! Se riesci a chiudere per bene il 6x3 con 5kg in più vuol dire che sei migliorato parecchio!
Mi raccomando cura sempre l'esecuzione gomiti a 45° col busto e scendi col bilanciere sulla linea dei capezzoli
Ti piace questo allenamento comunque?
poco non intendevo l'aumento di 5kg,intendevo il carico complessivo,è una miseria...
l'esecuzione cerco di starci attento...ogni tanto ho qualche dubbio sulla corretta larghezza dell'impugnatura...
l'allenamento mi sta piacendo,mi piacciono molto gli stacchi,e anche il fatto che grazie alle basse reps puoi spingere di più e porti degli obbiettivi...
l'unica cosa è il 5x5 nel light,specie sulla panca,mi sembra di non fare nulla...ma devo ancora provare ad alzare i carichi...inizio da ora o attendo la prox settimana?
Nono inizia subito aumenta se la senti leggera devi aumentare ma non deve essere impegnativa quanto la seduta pesante![]()
WO n.2
Squat 5x4 @ 60kg
Stacco light 5x5 @ 70kg
pressa 4x8 @ 140kg
ABS ABS ABS...
manca la leg extension,ma dopo lo stacco la contrattura mi ha vinto...
e la pressa mi ha ucciso...
inizio una settimana di terapia intensiva con il voltaren(pomata),fa miracoli...se non miglioro mi faccio vedere...![]()
Fai bene non esagerare mi raccomando che rischi di farti male inutilmente una visita è l'ideale![]()
si infatti...ah,grazie per la rep,l'ho vista solo ora!!!![]()
mi servirebbe un consiglio...
il terzo WO sarebbe previsto per domani...
ma domani sera avrei anche una partita a calcio,dunque avevo pensato di anticipare ad oggi il WO,così da fare movimento tutti i giorni invece che stare fermo oggi e doppio lavoro domani...può essere una buona soluzione?
o tre giorni consecutivi di WO possono essere controproducenti?
Potresti riposare oggi e domani ed allenarti venerdì o sabato.
Oppure allenarti oggi e venerdì fare l'ultimo wo.
sabato preferirei evitare...troppa gente,ed è giorno di stacchi...e siccome sono l'unico a farli là dentro mi guardano tutti,mette soggezione!!!!![]()
Segnalibri