Certo![]()
zione a saperlo ti facevo ospitare da mia sorella...ha abitato al Cairo per più di un anno...è rientrata da pochissimo...e io non sono mai riuscito ad andare a trovarla![]()
Grande Fenix, grazie per il passaggio nel mio Blog. Comunque, io me ne sarei scappato dal Cairo, non ci sarei resistito per più di un anno come ha fatto tua sorella...
WO di iera sera. Compresso nei tempi, infatti sono arrivato a casa tardi dal lavoro (20,30). Ho mangiato, ho aiutato Miss tattoos a fare i compiti (verbi transitivi e verbi intransitivi) e poi mi sono scaraventato nella tana.
Iniziando praticamente alle 22,00 ho fatto:
GM pesante
5x5 @ 120 rest 2
Pinpull leggero (perché avrei dovuto smontare i dischi dai manubri e non ne avevo voglia...)
5x3 @ 160 rest 1
Nota negativa: continua a farmi male l'anca destra. Mah...
CP
Panca declinata manubri
4x8 @ 25 rest 1
CCP
rematore manubrio
4x8 @ 25 rest 1
CCCP
Hammer e push down in superserie.
Comunque sono stanco e svogliato. Il rematore, che normalmente lo fumo con quei pesi, mi viene pesante ed addirittura mi fa un po' male l'addome dalla tensione.
Certo che queste sensazioni all'approssimarsi della gara sono veramente negative. Ari-mah...
Sabato andrò da Giovanni a provare un po' i pesi di gara.![]()
Non sapevo/avevo capito che gareggiassi... che fai? stacco?
Yessss !
Gara open di stacco Fibat.
In bocca al lupo!
Alla prossima gara organizzata da Tony Musante, potrei farci un salto. Finchè non capisco la tecnica di stacco, non sono competitivo. Mi riesce benissimo lo stacco con le valigione delle farmer's (mi sposto correttamente con il peso e spingo di gambe), mentre con il bilancere 90% di schiena e 10% di gambe. Ho bisogno di tecnica.
Ciao Corvo! Fat bar??![]()
Non dimenticare le eventuali standiste...sono curioso di guardarle negli occhi..
Ma che standiste !
Queste sono gare amatoriali (serie perché vige il regolamento FIPL) ed organizzate bene (Giovanni Rulez). Ma non ci sono le stendiste...![]()
Segnalibri