Allenamento 13.02.08
Oggi schiena, anche oggi WO molto pesante
rematore bilanciere x6 @70kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
Non escludo settimana prossima di abbassare un pò il carico visto che alla fine ho fatto solo delle mezze reps, devo ottimizzare la cosa per riuscire a svolgere un esercizio pulito ma con un carico discreto.
Superserie 3x8 rest 1'30"
lat dietro @60-60-55kg
upper back @45-45-40kg
Come nelle superserie di petto di lunedì, ho dovuto abbassare i carichi nell'ultima serie per evitare di chiudere solo 5 o 6 reps,
pulley basso 2x8@40kg stripping
Qui il problema più grosso sono stati gli avanbracci che mi stavano letteralmente scoppiando, e mi hanno impedito di lavorare come Dio comanda... il cedimento è stato soprattutto su questi, mentre la schiena era ancora più o meno in forze.
panca stretta x6 @55kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
La prima serie meglio della seconda, di cui non sono affatto soddisfatto, potevo chiudere un pò meglio ma le braccia indolenzite non mi hanno certo aiutato a comportarmi bene in questo eserizio
Superserie 2x8 rest 1'30"
french press @25kg
dips alle parallele@BWkg
Una french (alla fronte) sempre molto "traumatica", seguita da dips chiuse al limite... ero davvero scoppiato!
spinte in basso 1x8@25kg stripping
Menomale che era solo una serie! Esaurimento muscolare totale!!!!
Oggi avevo ancora il petto bello "pieno", spero che le sensazioni per la schiena siano simili, anche perchè alla schiena tengo molto e vorrei raggiungere qualche buon risultato.
Segnalibri