Salve gente!!!
Sono in fase di massa, e debbo ordinare della creatina.
Stavo pensando a questa: Efx Kre-Alkalyn...
Che ne pensate? Accetto consigli!!!
Grazie e a presto...
Salve gente!!!
Sono in fase di massa, e debbo ordinare della creatina.
Stavo pensando a questa: Efx Kre-Alkalyn...
Che ne pensate? Accetto consigli!!!
Grazie e a presto...
ps...
sono il first un'altra volta!![]()
AH SI!!! E' il mio primo post su questo forum!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s. ne sto aprendo un altro sulle whey... vedi un po' se hai qualcosa da dirmi anche su quelle!!
SCIAU!!!!
anche io la prendo ed e ottima ma nn ti aspettare miracoli e pur sempe creatinqa ma cn qualche vantaggio in piu..![]()
Beh credo sia diventata la creatina più usata...la monoidrato è scomoda da usare, da ritenzione idrica e viene assorbita male. La kre-alkaline invece non presenta nessuno di questi inconvenienti, dalla mia esperienza personale e da quella di altri frequentatori della mia palestra, risulta efficace a lungo termine, non aspettarti risultati dopo 2 sett di assunzione
Va benissimo la kre volendo puoi provare la CEO della Nutrabolics![]()
Anch'io uso la Kre Alkalin della EFX e mi trovo molto bene, ho notato un aumento di forza in piu'...![]()
La Cre alcalina è sicuramente un valido prodotto..a differenza della monoidrata è + assimilabile e nn fa r.idrica..
In verità una creatina davvero eccellente e la creatina citrato.
Praticamente tutte (tranne un paio x quel che ne so) le marche fanno passare x creatina citrato una normale monoidrata+acido citrico+ sodio (bicarbonato+ sale generalmente)...questo x renderla in parte effervescente..ma nn è citrata!!!!!
La vera citrata presenta un unica molecola naturalmente effervescente al contatto con l'acqua.
Solo che per una notifica del ministero,x conservare questa effervescenza deve essere sigillata in buste di alluminio (costosissime)che ne conservino le caratteristiche che andrebbero perse al contatto con l'aria.
Quindi packaging costoso=prodotto costoso...ma rimane un prodotto super...assimilabile,efficace e zero trattenute di acqua..così facendo si evitano i mega super carichi di creatina che inevitabilmente finiscono + nei reni che nei muscoli...il corpo umano nn è 1 spugna..oltre una soglia nn si assimila.
il top![]()
Segnalibri