Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Come massimizzare il riscaldamento nella monoserie

Predefinito

Nel panorama internazionale ti faccio solo un nome C. Poliquin che in se' è un grande preparatore (ha molta inventiva) ma spesso ha anche trasmigrazioni di onnipotenza.
    .
    poliquin un grande preparatore?
    ma scusa come si riconosce a qualcuno di essere un grande preparatore?
    negl'ultimi hanno guarda caso i piu grandi preparatori sono stati considerati sopratutto i preparatori delle donne , o meglio i loro mariti o fidanzati, poiche le donne si fidano solo di chi le sco........
    e il resto dei b.b. si fidano di chi riesce a tirare una donna, se volete ne riparliamo, ma allora qualcuno mi spieghi come si diventa preparatori visto che abbiamo assoldato che un preparatore o un MrO. non fa nulla di scentificamente conprovato, e qui richiedo gentilmente l'intervento di JIM, CHE SPERO VIVAMENTE MI DIA TORTO, percio visto che non serve o meglio non bisogna essere cultiuralmente elevati in materia per poter preparere un supercampione super grosso e super tirato, ripeto come facciamo a dire che uno e un ottimo preparatore?
    Non credo che nemmeno Mentzer si sia mai freguato di questo titolo ma abbia semplicemente riportato per scritto le sue ricerce e le sue intuizioni che hanno pio o meno funsionato, cosa ha fatto poliquin?
    non so dirvi di preciso quanto abbia sperimentato mentzer, ma l'ho potuto vedere all'opera di persona in due differenti palestre in piu aveva molti altri clienti che seguiva in privato (non direttamente) non so percio se il numero che lui indica (diverse migliaia) corrisponda a verita o se si sia fatto prendere anche lui la mano dal discorso commerciale (impressionare) pero poliquin non ha visto nulla di lui chi ha preparato? MARCUS il modello o altri divi dei calendari gay?
    insomma uno cosa deve fare per essere considerato un buon preparatore? fare dei libri? magri scritti con alle spalle una schiera di esperti ogniuno in un settore diverso? e chi firma fa da coordinatore? anche i venditri della tecnogym s'improvvisano esperti nell'uso dei loro macchinari ma in realta non sanno usare nemmeno il lat machine insomma ditemi qualche cosa
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Alex prenderei il tuo post e lo manderei a chi conosco io ci sono ragazzi (non faccio nomi) che hanno una devozione quasi ancestrale per Poliquin........
    NB quando ho scritto fantasioso era misto-ironico
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Predefinito

chiaramente le critiche e la domanda non era rivolta a te.........infatti avevo colto l'ironia nel tuo post.
    be se pensi che c'e chi e devoto anche a tozzi allora che ti devo dire, ma sara mica che poliqui avra un omonimo contante nel suo paese?.........forse e quella la chiave del successo, da ora in poi mi firmo Celentano
    ichiban

Predefinito

A proposito di tozzi...giusto ieri un mio amico che sta frequentando il corso della nbbf stava allenandosi...e stava facendo gli stacchi gt...peso alto 160kg....in rest pause....ora....io non sò se gli è stato insegnato quel tipo di movimento o lo ha fatto di sua iniziativa (l'esecuzione dico) ma io ho veramente avuto paura per lui....
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

poliquin un grande preparatore?
    Bè avevo già espresso le mie perplessità su Poliquin in un altro post,visto che consigliava ai suoi clienti(chissà come mai!) di allenarsi con la palla svizzera,che poi a mio avviso e molto pericoloso,in ogni caso shawn mi dice che serve per i muscoli stabilizzatori,mah! come se poi non si allenassero abbastanza con altri esercizi.

e qui richiedo gentilmente l'intervento di JIM, CHE SPERO VIVAMENTE MI DIA TORTO,
    Ma figurati Alex alcune terapie tra le più comuni vengono date senza essere prima conprovate da studi esperimenti ecc,figuriamoci con gli steroidi,neanche un primario di endocrinologia potrebbe preparare nessuno visto che come abbiamo detto molte volte le dosi usate dai Bodybuilder non hanno nulla di terapeutico o di scientifico.

Predefinito

Intanto ringrazio JIM che an cora una volta a gentilmente risposto alla mia chiamata, nonche confrmando l'idiozia di seguere le preparazioni di BIG credendo che abbia scoperto la formula magica.

x Gio invece, be quarda non l'ho vistomai ma sono convinto che nemmeno Tozzi in persona sappia eseguire questo esercizio che ho gia sottolineato una volta non e eseguito correttamente nemmeno in quella figura in movimento che viene riportata com'esempio piu volte anche in questo forum.
    in piu uno esegue gli stacchi a gambe tese con 160kg dovrebbe in proprorzione eseguire uno squat COMPLETO con minimo 250kg, avere un perche, e cioe un bicipite femorale pari al carico che usa 9il che non credo proprio), un controllo della contrazione ottima, insomma ho visto Dorian eseguerle con quel carico e lui carica forte, ma credo che nonostante io lo consideri uno sprovveduto (visto tutti gl'incidenti e strappi vari) a confronto del tuo conoscente e la prudenza fatta persona.
    ichiban

Predefinito

in piu uno esegue gli stacchi a gambe tese con 160kg dovrebbe in proprorzione eseguire uno squat COMPLETO con minimo 250kg, avere un perche, e cioe un bicipite femorale pari al carico che usa il che non credo proprio), un controllo della contrazione ottima, insomma ho visto Dorian eseguerle con quel carico e lui carica forte, ma credo che nonostante io lo consideri uno sprovveduto (visto tutti gl'incidenti e strappi vari) a confronto del tuo conoscente e la prudenza fatta persona.
    Come ho detto avevo paura per lui, il carico era letteralmente fuori luogo e l'esecuzione di conseguenza scorretta e brutta a vedersi.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"