Hola raga.. ormai sono 5 mesi che faccio palestra in 5 mesi ho perso quasi 15 kg, sono passato da una taglia 52, a una 46 ( ok ok lo ammetto mi manca l'ultimo bottone e mi si chiude) Praticamente la mia vita alimentare è questa
colazione caffe e basta alle 11 caffe e basta ( con bustina di zucchero di canna)
Pranzo insalata con carotine, pachini, cipolline, tonno al naturale, un pizzico di sale, pochissimo olio
1 hamburgher sulla piastra senza sale ( se non mi mangio il tonno nell'insalata ne faccio 2)
Ore 16 caffe, ore 18 caffe (sempre come sopra)
Cena
Verdura random ( broccoli, spinaci, quello che gira al momento)
fettina di carne
se capita qualche clementino
Allenamento
Addominali, fianchi, 45 minuti di tapirulan, ( non corro velocita 5 pendenza 5) ormai quando scendo, sembra che non ho fatto nulla.. neanche sudo piu..
nell'ultime 3 settimane ho aggiunto i pesi.
Diciamo che in 5 mesi sono cambiato dal giorno alla notte.. il mio obbiettivo era una 46.. e ci sono quasi, pero ho ancora la panza io voglio un addome completamente piatto, quindi dopo tutto sto papiro la mia domanda era, cosa posso fare per raggungere il mio secondo obbiettivo? secondo voi come dovrei procedere?
Ps la pasta non la mangio quasi piu, una volta a settimana, il sabato sera molte volte mi mangio una pizza.
Ho 30 anni , 1.70 peso attualmente 81 kg.



) Praticamente la mia vita alimentare è questa
Rispondi Citando

, 150 grammi di carbo non sono 100gr di pasta e 50 di pane sono di +! 100gr di pasta contengono in media 70-75gr di carbo (un pò meno quella integrale mediamente 65gr) 100 gr di pane di grano duro contiene circa 50gr o poco + di carbo (un pò meno quello integrale). Tu ingrassi xkè mangi troppe calorie rispetto a quelle che consumi non xkè mangi 150gr di carbo al giorno, vedi che molti dietologi fanno mangiare + di 150 gr al giorno x le persone che devono dimagrire e fanno attività fisica quindi non sono tante.


Segnalibri