si beh tieni presente che riesco ad alzare max 80kg a panca piana(per il momento) quindi faccio tutte le reps a 65/70kg
si beh tieni presente che riesco ad alzare max 80kg a panca piana(per il momento) quindi faccio tutte le reps a 65/70kg
cavolo la seconda sessione è stata dura, risentivo molto dell'allenamento di 2 giorni prima e non ce l'ho fatta! dovrei abbassare i pesi a aumentare i recuperi!![]()
puoi provare a ridurre i pesi nella seconda sessione.
si è quello che ho detto!![]()
prova,anche se secondo me anche questa capacità di recupero è allenabile, in un paio di settimane o poco + dovresti essere abituato.. almeno su di me è così.
è quello che farò![]()
bisogna crescere a suon di pesi![]()
sinceramente credo che prima di fare una scheda bisogna vedere altezza peso e a quale morfotipo appartiene una persona dopodichè costruire una scheda , quella che ho letto ufff non è che mi convinca molto non ha continuità
per tattoos se sostituisci le scrollate con il remo mi sa che non capisci molto di allenamento
Bene. Io so di non sapere.
Però, di grazia, spiega perché.
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Pilar/Mis%20documentos/ODYSEE%20SPORT%20CENTER/ALBERTO/foto%20por%20imprimir/PF010743.JPG[/IMG]
E' la scheda massa They.
La scheda non è malvagia però a me piace allenarmi un po di più.Però quando la usai incrementai discretamente la forza...i recuperi sono tra i 3 e i 5 minuti il che consente di utilizzare carichi pesanti (nei limiti ovviamente)
Segnalibri