Allora... scriviti questa cosa con la penna su un foglio:
Il preparatore che ti ha parlato è un IM.BE.CIL.LE. Questo lo posso sostenere davanti a lui di persona.
Segnati anche questo
1) ad un ragazzo di 16 anni che cazz.o si consiglia di "integrare"? Cosa? perchè? A che scopo? Perchè gli si deve ficcare in testa stron.zate così?
2) che sia un imb.ecille è dimostrato dal fatto che se TU dici questa cosa ai tuoi genitori, rischia dalle manate sul muso ad una querela, cosa che farei IO: che caz.zo ti consiglia, di prendere qualcosa all'insaputa dei tuoi genitori? Un conto è che lo fai TU, cazzate che fanno i ragazzi, un conto è che uno più grande di te ti dice che non devi dirlo ai tuoi genitori, no?
Io a 22 anni mi comprai un vagone di BCAA, da un mio amico. Non lo dissi ai miei genitori dato che mi avrebbero fatto due strapalle, ma non dissi al mio amico che i miei genitori non lo sapevano, nè lui mi disse di prendersi senza che i miei lo sapessero, porca troi.a! Questa è stata una cazza.ta giovanile, anche perchè l'effetto fu ZERO poichè conta anche come ti alleni, e io mi allenavo 6 volte a settimana...
Bel preparatore, sì...
Segnalibri