Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Consigli generali

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    Boh, magari è un bel peso quello che tiro di bicipiti, ma se mi confronto al mio amico sono una larva..come ho già scritto da qualche parte, lui è un mostro..non ha mai allenato i bicipiti e tira 10 kg piu' di me, figuriamoci se si mette sotto con costanza..
    Scusa ma da che pianeta vieni ?

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

A dire il vero non mi sono mai considerato uno forte..anzi..ho sempre allenato il mio fisico con alte ripetizioni, 10 appunto..cicli di forza non ne ho mai fatti..ho provato qualche volta i massimali, ma lasciam perdere, faccio pena!Come ho scritto di braccia metto 70 kg per allenarmi, ma se dovessi provare un massimale sarei attorno agli 85 kg o poco piu'..piu' che altro ho resistenza.
    Il fatto è che l'allenamento con poche ripetizioni non mi da soddisfazione, il muscolo non gonfia come dico io..pero' mi rendo conto che sarebbe utile variare l'allenamento anche in questo senso, ques'anno provo và..vediamo se prendo qualche chiletto visto che sono in una fase di stallo da troppo tempo.
    PS: Forse sono io che ho i parametri della forza sballati perchè mi paragono appunto i miei 2 amici (il 20enne e suo fratello) che tirano robe fuori dal mondo..180 kg di panca or e 150 di lento dietro per esempio.

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Bravo, mi sembri ben proporzionato!io non ho mai fatto foto in posa e in quelle che hai visto ero a freddo..magari ne faccio qualcuna e poi la posto, giusto il tempo di riprendermi un po' dopo il dolce far niente estivo eheh

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Bravo, mi sembri ben proporzionato!
    hehehe!! sei il primo che mi dice questo cmq no non sono proporzionato l'addome e il petto centrale sono indietro molto purtroppo

Predefinito

Originally posted by siffrediantonio
    hehehe!! sei il primo che mi dice questo cmq no non sono proporzionato l'addome e il petto centrale sono indietro molto purtroppo
    Io ho un concetto di proporzioni tutto mio..i deltoidi e le braccia non sono mai abbastanza grossi e la schiena non è mia troppo larga!yeahhhhhhhhhh!il petto e l'addome non mi piacciono enormi e spessisimi..solo ben disegnati..forse tiro acqua al mio mulino perchè' son fatto cosi', boh!

Predefinito Ciao

Cmq è inutile che fai il modesto, hai un'ottima genetica, anche se sul girovita avrei qualcosa da dire, visto che io che sono un grissino ho una vita da 76 cm.
    Ultima modifica di mystico; 03-09-2003 alle 01:11 PM

Predefinito

ma di curl bicipti?in effetti all' 'olympia tovi gente che ne usano 100,il 50%in di te..e per varie reps,,questo pero' non vuol dire che 70kg siano pochi...infatti molti BIG si allenano usando di meno....

ma in pratica di':il bialncere quanti kg sono?e piastre per lato?E dopo due mesi di palestra quanto usavi?(per capire dov'eri all'inizio)circonferenza braccio prima e dopo?

il tempo di questo intervallo di tempo?cioe quanto ci hai messo per passare da X a X..che puo' essere non esattamente quanto ci hai messo fino ADESSO perche' se hai raggiunto uno stallo non e' da calcolare..quindi da il tempo fino a quando hai raggiiunto i 70kg*10

A propsito cadenza di esecuzione anche quella grazie sono curiossisimo...

Non sono molto scettico io del resto avevo 50kg come massimale dopo 3 mesi di allenamento vero...(prestazione normalissima)tuttavia 70kg anche se sonmolti di + mi sembrano credibili per uno che si allena da tanto.Anche se molti non lo ganno nemmeno da tanto.

Allora adesso vado a vedermi le foto...Se pensi di ussare troppo cario puoi ridurlo tranquillamente e cocnetrarti di + sulla contrazione,infatti i BBer fanno cosi'....se vedi un BBer fare la panca con 200kg e perche' senxa spremere ulteriormente il muscolo potrebbe usarne di piu' ancora(infatti parlaimo di quelli dell'olympia....non del primo powerlfiter qualisa

Predefinito Re: Ciao

Originally posted by mystico
    Cmq è sono un grissino ho una vita da 76 cm.
    bene io ho 72 cm se non trattengo il fiato,o 74 in dilatazione anche dopo mangiato 68 se tiro lapancia in drntro aa digiuno,in posa...almeno io la prendo nel punto piu' sottile quello appena sotto l'inizio della cassa toracica
    Ultima modifica di Tenebro; 03-09-2003 alle 08:19 PM

Predefinito

ho letto l'inzio del 3d e hgo visto che i dati che hai chiesto in parte se non tutti li hai mesi,cosi'0 la mia curiosita' e' stata saziata.
    una frase mi colpisce:
    Lo so che non sobno misure e pesi stratosferici ma sono natural al 700%
    82kg per un metro e 80 non e' di certo stratoferico...strana affermazione dovresti saperlo...sei un nnormalissimo H/P come peso di numero kgin se poi magari l'effetto...(per giustizi bravo pero',leggendo le tabelle delle gare vedo che molti concorrosno sotto al peso massimo e ingiro si legge che c'e' gente che si dopa pure gia' nell'h/p,tu non ti dopo e sei al massimo quindi complimenti)

poi i 90kg di panca,il peso no vuol dire sopratutto alla panca ho vistoche e' un moviemnto che puoi piu' o meno conctrearlo o usare una certa leva e conta molto come si e' "messi"ma 90 kg mi sembran poco per uno che fa 70kg di bicipti e molti fan la panca con 90kg io arruvau a 75kg....dopo poco ed ero quasi tipo H/P ed ero famoso in palestra perche' usavo poco per le mie apparenze

44cm di braccio in effetti li avessi andrei in maniche corte a fare le inguacce alla gente,ma tutto il discorso mi sembra strano...il tuo amico che fa 180kg di panca senza allenamento..scusa ma NasserElsonbaty ne facev e mykre tyson ne facevno 80 senza allenamento..secondo me nemmeno Ed coan il primo giorno ne ha fatti 180

i bicipti 80 kg senza allenamento..allora:

Dunque,tutto e' possibile l'essere umano e' incredibile.SOLO Cjhe PERO' E' UN CASO SPETTACOLRE quello che ci doumenti,,,

poi 70kg di bicèti per un fisico da H/P...insoimma...tutto e' possibile.,,e' che ce ne sono accumulate di concidenze tra te i casi da te elencati...adesso vedo di trovare le foto
    Ultima modifica di Tenebro; 03-09-2003 alle 05:33 PM

Predefinito

RSV silver sai che l'orologio sul tuo computer e' di tre mesi indietro
    oppure ancora di + quello del server di BBHOMEPAGE nel momento in cui la hai uploadata...no so se la data di creazione di un file e' di quando la uploadi o del tuo in locale---ad ogni modo uno dei vostri due computer ha avuto dei problemi con la data

al seguente link https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&pagenumber=25

hai scritto

ora eccone di piu' recenti, queste sono di giugno!
    dicendo che sono foto di giugno hai attaccato il seguente file:

https://www.bbhomepage.com/forum/att...=&postid=28005

dici che son di giugno ti credo ma se cllikki col tasto destro del mouse sull'immagine cioe' attivii il menù realtivo all 'immagine e vai su PROPRIETA' noterai che la data e':

09/03/2003
    uguale all'ultima modifica

conincide anche con tutte le altre foto...

ma era fuori posto l'ora del computer quando a giugno e non prima hai creato quei file che non poteva essere marzo?Oppure la date che mi rimane a me e' quella di quando li hai uploadati e' allora il problema e' del server
    Ultima modifica di Tenebro; 03-09-2003 alle 05:55 PM

Predefinito

no aspetta forse ilk problema era quando te le consegnatr il fotografo secondo me il caos erasu il suo computer..ad esempio a me il cpmuter e' arrivato un ora indetro...Complimeti pero' nella foto fatta in spiaggia si nota un bicipte incredibile ci credo che fai i curl con 70g..forse hai i bicipti piu' avanti del resto
    Ultima modifica di Tenebro; 03-09-2003 alle 06:14 PM

Predefinito

Originally posted by mystico
    Cmq è inutile che fai il modesto, hai un'ottima genetica
    già questo è vero visto anche quello che hai detto sulla dieta e sull'allenamento nell'altro 3d...hai raggiunto dei risultati ottimi..a questo punto mi verrebbe da chiedere chissà come diventeresti se organizzassi il lavoro secondo un bel programma sia dietetico sia di allenamento

x mystico: te lo dico come comportamento generale senza nessun riferimento a fatti o persone né a questo forum. Cmq secondo me non dovresti fare molto affidamento sulle misure record imprese proclamate su internet, molte saranno anche vere, per carità, ma molte sono anche balle..cmq basta avere un po' di memoria e prima o poi te ne accorgi .Lo ripeto nessuno si ritenga chiamato in causa questa è solo una mia riflessione e non vuole essere offensiva né denigratoria verso la buona fede, le opinioni o l'esperienza personale di alcuno
    Ultima modifica di frank leone; 03-09-2003 alle 07:10 PM

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    ma di curl bicipti?in effetti all' 'olympia tovi gente che ne usano 100,il 50%in di te..e per varie reps,,questo pero' non vuol dire che 70kg siano pochi...infatti molti BIG si allenano usando di meno....

ma in pratica di':il bialncere quanti kg sono?e piastre per lato?E dopo due mesi di palestra quanto usavi?(per capire dov'eri all'inizio)circonferenza braccio prima e dopo?

il tempo di questo intervallo di tempo?cioe quanto ci hai messo per passare da X a X..che puo' essere non esattamente quanto ci hai messo fino ADESSO perche' se hai raggiunto uno stallo non e' da calcolare..quindi da il tempo fino a quando hai raggiiunto i 70kg*10

A propsito cadenza di esecuzione anche quella grazie sono curiossisimo...

Non sono molto scettico io del resto avevo 50kg come massimale dopo 3 mesi di allenamento vero...(prestazione normalissima)tuttavia 70kg anche se sonmolti di + mi sembrano credibili per uno che si allena da tanto.Anche se molti non lo ganno nemmeno da tanto.

Allora adesso vado a vedermi le foto...Se pensi di ussare troppo cario puoi ridurlo tranquillamente e cocnetrarti di + sulla contrazione,infatti i BBer fanno cosi'....se vedi un BBer fare la panca con 200kg e perche' senxa spremere ulteriormente il muscolo potrebbe usarne di piu' ancora(infatti parlaimo di quelli dell'olympia....non del primo powerlfiter qualisa
    I miei 70 kg di curl infatti sono un peso normalissimo, raggiunto senza il minimo sforzo o la ricerca di forza..allora vediamo un po' di rispondere alle domande.
    Quando ho iniziato la palestra avevo 14 anni, quasi 15 ed ero già un po' piu' grosso e forte dei miei amici coetanei..non so esattamente quanto avessi di braccio..credo un normale 34 (non ricordo quando tiravo), in ogni caso ti dico una cosa..da ragazzini, adolescenti il braccio tende ad esser sottile, come l'avambraccio e i polpacci, poi senza accorgertene il braccio aumenta di volume crescendo con l'età.
    Il bilanere che uso adesso pesa 10 kg, è il calssico bilancere angolato..parto col riscaldamento mettendo 30 kg (1 piastra da 10 per parte) e faccio un sacco di colpi finchè il muscolo è caldo.poi metto 50 kg (2 piastre per lato) e faccio altri 15 colpetti senza stancarmi giusto per abituare un po' le braccia al peso. Ora si comincia con le serie a cedimento: 70 kg poi 80 kg e di nuovo 70 (ormai sono a pezzi)..non conto le ripetizioni, vado sempre al massimo..diciamo che alla prima serie coi 70 faccio una decina di colpi (il mio record è 12 colpi con 75, ma non so che avevo quel giorno..boh), con 80 arrivo a 5 colpetti e per la seconda serie da 70 altri 5-6 colpi.Il recupero è di 2 minuti e passa, mai piu' di 3 comunque. Dopo le serie pesanti ne faccio una o 2 di pompaggio con 40 o 50 kg fino a morire eheh.
    Come dicevi tu posso usare meno carico ed eseguire i curl da manuale..ma lo faccio quando pompo..con 70-80 kg alle ultime 3 reps vado un po' di schiena, mentre quando pompo mi concentro un sacco.
    Fasi di stallo ne ho avute tantissime..alcune lunghe anche diversi mesi, troppi mesi.Tante volte era dovuto a sovrallenamento, a volte ad una scarsa dieta..altre volte mi massacravo di lavoro aerobico ad alta intensità e bruciavo muscolo..sta di fatto che periodi di crescita ne ho avuti pochi, i primi anni ovviamente si notano bene i risultati poi diventa tutto difficile e prendere un kg di massa o perderlo è un attimo.
    Io ho impiegato tutti questi anni per il fatto che ho sempre tenuto una percentuale di grasso piuttosto bassa e crescere di massa magra e basta è dura, fino ai 19-20 anni ero fissatissimo, ora diciamo che mi son dato una calmata con la dieta esagerata e sto meglio psicologicamente e fisicamente. Solo un anno ho sforato e mi sono abbuffato, una anno e mezzo fa..magnavo e tiravo molto, sono arrivato a 89 kg, ma non ero definito, avevo 45 e mezzo a caldo di braccio..per definirmi ho perso 7-8 kg e non ho fatto altro che perdere il grasso, ma anche il muscolo messo su.

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    no aspetta forse ilk problema era quando te le consegnatr il fotografo secondo me il caos erasu il suo computer..ad esempio a me il cpmuter e' arrivato un ora indetro...Complimeti pero' nella foto fatta in spiaggia si nota un bicipte incredibile ci credo che fai i curl con 70g..forse hai i bicipti piu' avanti del resto
    Le foto sono tipo del 25 giugno 2003, quelle in bianco e nero..l'altra è di agosto 2001, quella in spiaggia,
    Effettivamente i bicipiti sono i muscoli in cui sto messo meglio,assieme ai deltoidi..