Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: RAGA KE VE NE PARE ? (sono tornato da una vacanza con amici da 1 settimana)

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Originally posted by Crashh
    ninja....ma cosa ti mangi...pancetta e salamini a luglio sotto 40° all ombra .......ma lo sai che la metabolica è una gran presa per il culo? ?
    ..grande Crash!

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    181

    Predefinito

    in effetti è vero
    cmq adesso posso confermare ke è vero .... io sn fatto cosi....

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,485

    Predefinito aa

    guarda che lyle mc donald che scrive un gran bene della metabolica su think muscle ha anche affermato che prob. con la dieta metabolica si bruciano + grassi che con una "normale" ma che mangiandone di + alla lunga le 2 filosofie( per così dire )darebbero ris. simili in termini di tiraggio.
    Io x es. quest'anno sono arrivato fino al 7,5% di grasso con 80/90 gr. di carb. al gg. e una ricarica a sett. l'ultimo mese ne ho aggiunto un altro gg di ricarica ( a metà sett. non 2 attaccati come da metabolica tanto per intenderci).
    ho notato rispetto all'approccio 0 carb o simili + costanza nel seguirla e tollerarla, meno sacrificio, meno catabolismo, meno svuotamento (di acqua intramuscolo) più forza/lucidità .

    per 4ca the rock75 è aronchi75

Discussioni Simili

  1. Ciao! Sono nuovo, prima di andare in vacanza, vi va di darmi una mano?
    Di Querok nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-06-2008, 07:10 PM
  2. salve amici una domanda...
    Di dark12vegeta nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-05-2008, 11:17 AM
  3. raga ci rivediamo fra na settimana !!! ciao
    Di ninja nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-2003, 06:34 PM
  4. Sono tornato, Sono il vecchio Erikz
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-12-2002, 08:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home