Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: massa massa massa massa

Predefinito

Master, basta leggere quello che ho scritto

Predefinito

concordo con fifty, all'interno della seduta ti fai un esercizio base sulla forza, poi un 3x8 e poi uno stripping o serie a scalare oppure un piramidale.
    Per l'abbinamento spalle pettorali io non lo farei mai così come pettorali tricipiti perchè quando ho provato tale abbinamento magari utilizzando la panca stretta per i tricipiti spingevo la metà rispetto a quando li metto insieme al dorso.
    Spalle mucolatura e articolazione delicata per cui non affaticarla troppo all'nterno della stessa seduta con pettorali e spalla.
    Parere personale ovviamente.
    Ciuaooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    concordo con fifty, all'interno della seduta ti fai un esercizio base sulla forza, poi un 3x8 e poi uno stripping o serie a scalare oppure un piramidale.
    Per l'abbinamento spalle pettorali io non lo farei mai così come pettorali tricipiti perchè quando ho provato tale abbinamento magari utilizzando la panca stretta per i tricipiti spingevo la metà rispetto a quando li metto insieme al dorso.
    Spalle mucolatura e articolazione delicata per cui non affaticarla troppo all'nterno della stessa seduta con pettorali e spalla.
    Parere personale ovviamente.
    Ciuaooo
    ciao lukenadal grazie di tutto...cmq gli ho abbinati perche non ho risckontrato problemiii....quindi la tabella è apposto cosi... oh c'è ancora qualche cosetta da sistemare???please

Predefinito

ho imparato a fare il rematore con i manubri!!! lo posso sostituire a vertical row.. che quella macchina fa cag.re...???

è meglio rema ai manubri o rema al bilanciere????

Predefinito

Bilancieri e manubri vincono sulle macchine 6/0 6/0 se devi fare massa

Predefinito

Lavorano su due piani differenti.
    il rematore lavora sul piano orizzontale
    vertical row lavora su piano verticale

Figo

quindi opto per il rematore...altri consigli da supremi come voi???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home