Ahhh la dolce ironia!!! Mi servira domani con gli esami!! Nottte forum!
Ahhh la dolce ironia!!! Mi servira domani con gli esami!! Nottte forum!
esilaranti i 15kg di massa magra
in breve:
la creatina va ciclata per evitare che il corpo si abitui e non smetta la produzione endogena di sostanza. Questa non da alcun tipo di massa extra se non assunta a buone dosi. L'uso della creatina NON è per mettere massa, ma per sfruttare la modifica dell'ATP a livello energetico del corpo e allenarsi meglio (quando assumi creatina si ha la sensazione di avere piu' energia, piu' scatto).
Per "quando si smette BB" ho sempre sentito tante CAZZATE nella mia vita dal "smetti e diventi un ciccione!" oppure "poi i muscoli funzionano male!". La realtà è molto semplice: smetti BB, torni ad una alimentazione normale, il corpo catabolizza e perdi massa pian piano. Continui a calare fino a che "è scritto nei tuoi geni" dopo di che ti stabilizzi in base a come stai mangiando e a come "vivi".
niente ciccioni o cose insensate.
no vabbè lasciamo stare il fatto di quando smetti di fare bb, era piu' quando smetti di assumere creatina che succede, se mi dovesse dare problemi per esempio...
Era ovvio che fosse una presa per i fondelli. Non aumenti di 20 kg in due mesi nemmeno se ti fai una combo di supposte da 1 kg di deca-gh!
Caro Blood vedi?Paolo aveva capito.....
E poi a parte il discorso kg, in due mesi chi riesce ad aumentare da 100 a 250 kg nello squat?
Mi pare di essermi spiegato...no???![]()
si certe prese per i fondelli sono proprio ridicole quanto gli utenti che le scrivono. Ho visto persone che dopo aver smesso di assumere creatina hanno visibilmente perso il fisico che avevano prima e volevo sapere le esperienze degli altri a riguardo, se poi qualcuno non riesce a sostenere il discorso e scrive messaggi ridicoli rendendosi ridicolo perchè non sa sostenere il discorso, contento lui.
Non ho la benché minima intenzione di intavolare una scarna discussione con te visto che leggi tutto con il paraocchi.Oltretutto sono poco incline ai flames per cui opto per la diplomazia.
Tuttavia vorrei farti notare che il forum non lo leggi soltanto tu ma anche tante persone (anche ragazzini) che non hanno nessuna cultura in materia e sentendo alcune amenità (come la tua..."ma come 3 mesi sono una bestia e poi...") pensano di poter svoltare con la polvere magica.
In tre mesi non si diventa una bestia,stop.
Il fatto che io abbia voluto stigmatizzare certe affermazioni con un post ironico è espressione della mia volontà di manifestare il mio pensiero in maniera cordiale,senza scadere nella barbarie o pormi come un saccente.
Se poi ti sei offeso perché sei preso dalla questione e vuoi risposte a tutti i costi,ti porgo le mie scuse, pregandoti al contempo di evitare i flames.
Io per "diventare una bestia" posso intendere di aumentare di 3 kili o di 30. In ogni caso, prendersi gioco di chi ne sa meno di te non mi pare un atteggiamento difendibile. Cmq non ci tengo al flames quindi la finisco qui.
Ecco, bravi...
Allora ribadisco le mie scuse visto che sono stato frainteso.
Io volevo solo stigmatizzare una affermazione un pò "osé".Ho preferito il profilo ironico ma non è stato apprezzato.Spero però che il concetto di fondo sia chiaro.
Non era assolutamente mia intenzione prendermi gioco di te.
Ok? Peace...
Ps: Oddio zio tatt m'ha mischiato il virus della diplomazia...![]()
![]()
peace![]()
Segnalibri