Dieta Mediterranea,
noo hèè..
METABOLICA
ANABOLICA
ATKINS
ZONA
CRONODIETA
EMODIETA
WARRIOR DIET
BODY OPUS DIET
ABCDE
DIETA ISOMETRICA
LOW CARB
Dieta Mediterranea,
noo hèè..
Direi proprio di no in ambito BB/definizione.
Sei pregato di leggere prima di sporcare il thread.Grazie.
ma un bel 2 kg di pollo al giorno e un bel po di testovis e di winnstroll?
E un bel po' di pesce per un po' di fosforo? Ma che c'entra...-.-
Dichiarazione di voto: ZONA
Ciao Grossi![]()
ciao a tutti per esperienza personale una dieta pulitissima ipocalorica bassa in carbo senza frutta senza latticini solo carbo a indice glicemico basso grassi buoni ed iperproteica è il massimo per un periodo max di 12 - 14 settimne con aerobica dal 65 al 75 % per me ha funzionato alla grande comunque io sono a favore di una low carb a presto.![]()
Men mi ci metto pure io a rompere le balls
Io parto con un low carb media per arrivare a una simil-metabolica...cosa voto?
Zona > Lowcarb > Metabolica
Secondo me sarebbe una scelta migliore provarle tutte e tre, partendo dalla zona per poi ridurre sempre di più i carbo fino alla metabolica. Cioè quasi farla diventare una "preparazione alla metabolica".
A me piace la metabolica, non la faccio ma penso di farla e di applicarla pure non in definizione: grassi+proteine = testosterone+gH ai massimi livelli.
La ZONA ha diversi difettucci tra i quali l'apporto totale di Kcal. Se fai il conto coi blocchetti fissando le PROTEINE ti ritrovi con 2000Kcal o poco più in fase di allenamento (non definizione), se calcoli x la definizione ti ritrovi circa 1400Kcal o poco più.
OK dimagrisci x forza con quelle Kcal ma di cosa? Probabilmente l'apporto costante di carbo (anticatabolici) impedisce la disgregazione muscolare, ma non permette una definizione eccessiva. Alcuni combinano l'ABCDE con la ZONA cioè ABCDE-ZONA che mi sembra molto migliore, xò non è più per definizione.
Via...Metabolic Diet
Le cose semplici sono sempre le migliori !
Gold's e llcoolj hanno dato risposte intelligenti..in quanto la metabolica prevede una fase di transizione prima di cominciarla in cui si abbassano gradualmente le kcal da CHO!Bravi...concordo con voi..
![]()
Io sto provando la Warrior Diet...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Come ti trovi?
A differenza di ciò che pensavo prima io cioè digiunare di giorno e mangiare solo la sera...la cosa non è affatto cosi...
Praticamente durante la fase di sottoalimentazione si possono mangiare verdure,frutta e piccole porzioni proteiche,bere acqua,tè,caffè...e questo è più che fattibile (per esempio questa mattina ho preso un caffè amaro,1 misurino di pro e 1 banana nn troppo matura...)
Poi nella fase di sovralimentazione si comiciano con le verdure...poi si passa alle proteine e infine ai carbo in modo da nn assumerne troppi...ci si ferma quando si comincia ad avere più sete che fame e comunque ci si ferma...insomma nn è un'ingozzata...
Nn sò io ci provo...sto leggendo il libro...più che altro al di là della dieta,serve più che altro a mangiare per fame e nn per convenzione...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri