Vedi altro post![]()
Vedi altro post![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
200kg!!!!!!! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Grazie mille e complimenti per i 200!!!![]()
a causa di un fulmine che solo dio sa come m'ha privato dell'ADSL e di 2 televisori, ripeto 2, ahahah che sfiga...vabbè....non ho potuto vedere niente prima...cmq...
GRANDE 200 FOTTUTI CHILI!!! COMPLIMENTI VERAMENTE, SON FIERO DI TE!!!!
per quel che puo' contare la mia fierezza eheheh
Continua così Unge, grandissimo!!!!!!!!!!
Pensa te che un fulmine ha fatto tornate la Delorean nel 1985![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mitica Delorean,...che auto!!! stupendo film!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia![]()
miiiiiiiinki minnkia!!!
Oggi studio....
ME panca
Board press 4 cm
50KgX5
70KgX5
90KgX3
100KgX2
110KgX1 ok
120KgX1 no
116.5KgX1 ok
Panca manubri 39Kg 4x6
Panca stretta con board 8cm
50KgX6
70KgX6
90KgX3
100KgX3
102.5KgX1
Rematore bilancere 72.5Kg 4x6
Crunch janda 3x20
Crunch a terra BW+10kg 2X20
Ho sparato troppo alto con la board...120 bloccati a metà..forse dovevo fare il salto più piccolo perchè 116.5 sono saliti bene...vedremo la prossima volta
Soddisfatto
Oggi ho dtudiato
non so che roba ho combinato, non è ne DE e ne ME
Stacco full gera 110Kg 6x2 150X1
Squat 6X90Kg 6X110Kg 4X120Kg
Polpacci seduto 60kg 3x30
curl manubri martello 31Kg 4X8
culr su inclinata 20kg 2X15
Avevo bisogno di fare un po di tecnica con lo stacco, mi sono bardato allora e ho fatto le doppie. Più sto dritto con la schiena, più salgono meglio. Vedremo...lo squat divertente. Era un po che non lo facevo e mi mancava ma non mi andava di tirare molto e mi sono fermato ad una serie da 4 ed erano tutte molto fonde
Soddisfatto
Segnalibri