ragazzi che simpatia spit!
se gli dici cosi lo incoraggi di sicuro...
certo tu non sei messo male, molt definito ma non capisco quanto grosso dalla foto. lui non è messo male, anzi...almeno secondo me.
ecco questo fisico si che spacca.
bel fisico davvero! xo' la schiena la vedo meno voluminosa rispetto al resto... puo' essere impressione. I dorsali sn buoni ma a mio avviso i trapezi dovresti farli crescere ancora un po'.![]()
Un bel V-shape marcato non ti starebbe affatto male![]()
accetto volentieri critiche di ogni tipo! Anzi, mi stimolano e aiutano a capire dove migliorare.
Cmq 75/78Kg su 172cm tirato da gara è davvero ottimo!
Ad esempio tutta la zona clavicolare (trapezio, delt anteriore e petto alto) che conferisce quella massosità a me manca!!! Ma senza fretta arriverà pure quella (spero!)![]()
Sinceramente a me non piace, a giudicare dalla parte superiore... però in complesso si vede che c'è (Detto da me che ancora poco ci capisco). IMHO Spit a completamente ragione: bf sotto il 12% non credo proprio, anche se si intravede l'addome...
ottimo fisico.
occhio solo ai trapezi
Ripeto, per me sono circa il 12% perchè il grasso è diffuso su tutto il corpo, non ci sono particolari accumuli. Per questo si vede un po' l'addome ma il braccio è privo di dettagli... tra poco inizierò a definirmi ma per adesso sono in massa pura!
Queste sono due foto di un mesetto fa, dove ero 2Kg in meno e il braccio non era 39 però in questi scatti risalta di più
![]()
Per mariobros76: adesso a freddo è 39,2 per la precisione!
Bel fisico!
Eppure mi sembra di averti già visto su BodyWeb
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ottimo lavoro, bravo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ottimo. accumuli + grasso nel front che nel back
Segnalibri