si il periodo di definizione lo sto gia facendo da 1 mese abbondante.cmq nn vorrei scendere troppo di peso.ma vorrei comunque gli addominali visibili.per ora si intravedono i primi due sotto lo sterno.quanto ci vorra?
lo so questo ma il fatto di nn essere mai in vita mia (va be fino ai 15-16 anni no) sceso sotto i 73 ed essere arrivato a 83 e ora essere 70 mi fa un po paura.paura magari di andare sotto peso o cmq di pormi un limite minimo sotto il quale nn scendere.poi ho paura di perdere quei pochi muscoli che in 2 anni ho messo su![]()
fatto, grazie
Secondo te un paio di addominali in vista fa il fisico?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Una dieta corretta ed un ottimo allenamento, e la giusta integrazione, ti permetteranno di asciugarti e di far uscire fuori i muscoli,.,...
fenix,hai una chitarra fenix x caso?
no,mi alleno sull'isola della Regina Nera![]()
ed io credevo che avessi la chitarra come la mia...![]()
io invece mi alleno col mastro dei ghiacci,uacia'-fine ot
No aspetta.....io mi alleno ai 5 picchi e sono fidanzato con fiore di luna e il mio spotter è il grande sacerdote
Fenix (Phoenix) è il più anziano dei cinque Cavalieri di bronzo protagonisti. Spedito sull'Isola della Regina Nera per essere addestrato, ha ricevuto un allenamento crudele da parte del suo maestro Guilty (in realtà non si sa qual è il nome, per comodità viene chiamato così) che, per insegnarli a odiare, ha ucciso la sua stessa figlia, Esmeralda, di cui Phoenix era innamorato. Gonfio di odio e pazzo di dolore per la morte della giovane, il ragazzo uccide il suo maestro, conquistando l'Armatura della Fenice diventando il sovrano dell'Isola della Regina Nera.
Apparentemente privo di ogni pietà o umanità, si reca al Torneo tra i Cavalieri per uccidere i suoi vecchi compagni e rubare l'armatura d'oro del Sagittario; insieme ai Cavalieri Neri, controparte malvagia dei quattro Cavalieri di Bronzo (Pegasus Nero, Dragone Nero, Cigno Nero e Andromeda Nero), sfida i Cavalieri di Atena. Dopo una dura battaglia nel monte Fuji contro Pegasus, Sirio, Cristal e il fratello minore Andromeda si rende conto della grande bontà d'animo dei Cavalieri e della dea Atena troppo tardi, e muore, con grande disperazione del fratello minore, che non si da pace, pensando che potevano ricominciare da capo. Nella puntata 22 dell'anime però, durante uno scontro cruento contro alcuni nemici, che vogliono impadronirsi dell'elmo della Sacra Armatura del Sagittario, rimasto in mano ai Cavalieri, Phoenix risorge e salva il fratello, unendosi ai suoi compagni.
Più volte morto e risorto, Phoenix è riuscito a poco a poco a legare coi suoi compagni Cavalieri, e soprattutto è riuscito a ricucire i suoi rapporti con il fratello Andromeda, che adora. Anche se presenta un carattere borioso, ipocrita e solitario, Phoenix, in realtà, ha una grande bontà d'animo e interviene sempre in aiuto dei più deboli e dei suoi amici cavalieri quando c'è pericolo.
OKEYYYYY????
guardi troppa tv![]()
seeee....magari...vecchie rimebranze...mi e rimasto solo goku...poi non t'offendere ma detto da uno che a trent'anni si fa chiamare BIGSHOW...
Ultima modifica di Fenix; 06-04-2007 alle 12:44 AM
Segnalibri